Originariamente Scritto da Emoned Io sono arancione o salmone, non rosso. Ok, ti promuovo arancione, mo tocca fa diventà un blu, azzurro pe mantenè la simmetria. :giagia:
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.
Beh puoi mettere garulfo rosso, credo sia più appropriato.
Originariamente Scritto da Emoned Beh puoi mettere garulfo rosso, credo sia più appropriato. Naa, indole troppo equilibrata garulfo pe esse rosso, qualsiasi cosa pensi. :sofico:
Originariamente Scritto da eq... Naa, indole troppo equilibrata garulfo pe esse rosso, qualsiasi cosa pensi. :sofico: io sarei rosso? bhoonf:
Originariamente Scritto da Centro-laico io sarei rosso? bhoonf: :giagia:
Originariamente Scritto da eq... :giagia: su che basi tanto per sapere?
Originariamente Scritto da Centro-laico su che basi tanto per sapere? http://forum.politicainrete.net/tran...tml#post110171
LR + UCS + Radical + PL è la soluzione più possibile
Originariamente Scritto da Daniele LR + UCS + Radical + PL è la soluzione più possibile In effetti quelli di Radical amano PL e LR alla follia. :giagia: Senti un pò a te va bene arancione? :mmm:
Originariamente Scritto da eq... In effetti quelli di Radical amano PL e LR alla follia. :giagia: Senti un pò a te va bene arancione? :mmm: sisi, l'arancione và benissimo Secondo me dipende da chi è affidato il governo, magari tutti i soggetti prima citati potrebbero trovare l'intesa un nome che vada bene a tutti
Regole del Forum