appena la sinistra tornerà al coverno ti ci dovrai abituare.


appena la sinistra tornerà al coverno ti ci dovrai abituare.




e se governerà il cdx saranno vietate le pubblicità in arabo?




purtroppo no ma ci sarà meno accondiscendenza verso tutta quella galassia ideologia fatta di sbarconate, propaganda anti-natalizia, perdonismo verso i delinquenti etc etc
specie adesso che Fratelli d'Italia e Lega hanno la maggioranza assoluta nella coalizione
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




Robert, dovevi staccarlo e buttarlo in un cassonetto della plastica.
Se vince il CDX con Berlusconi non cambierebbe niente. Diverso sarebbe con un governo Lega-M5S-FdI-CPI ecc...




Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


CarE
dovete imparare l'arabo che sarà il futuro.
iA mi sono già comprato lo Shador da Armani, è mi piace toutta
Mi metto nudo e indosso lo shador integrale con spacco vertigionoso laterale.
Appena vedono i magreba si arrapano touttA e mi mettono in direzione della Mecca dicendo che devo pregare ma loro i porcelloni mi fanno certe cose