Come mai ci sono zone in particolare nel centro africa in cui il QI medio è pari a quello che in italia è attribuito a un semideficiente?
Proviamo ad attribuire la ragione di tutto questo al fatto che in quei luoghi il livello di istruzione e è basso. Facciamo quindi il confronto con la cina che ha un QI medio superiore al nostro; la cina è tutt'ora in gran parte formata da villaggi "dimenticati da dio" nonostante sia la maggior potenza industriale del pianeta. La ragione è che la cina conta un miliardo e mezzo di abitanti.
Come mai quindi queste differenze?





Rispondi Citando
