Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 230

Discussione: Domanda sul QI

  1. #101
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Sep 2017
    Messaggi
    432
     Likes dati
    132
     Like avuti
    99
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Io ho capito benissimo, sei tu che non hai capito.
    Sei stato gia risposto, quindi perche mi domandi di nuovo se secondo te hai capito bene? Boh

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    E da chi sono sviluppati? Da cinesi?
    Ma quanti test conosci? Quanti hai fatto?

    Perche dopo inventarti che i dati della mappa sono stati inventati, a me pare che stai parlando alla cazzo da un bel po eh
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  2. #102
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da ZID Visualizza Messaggio
    Sei stato gia risposto, quindi perche mi domandi di nuovo se secondo te hai capito bene? Boh



    Ma quanti test conosci? Quanti hai fatto?

    Perche dopo inventarti che i dati della mappa sono stati inventati, a me pare che stai parlando alla cazzo da un bel po eh
    Va bene i dati sono veritieri, nei test culture free (indipendenti dalla cultura) i congolesi hanno 65 nei test con media 100 e deviazione standard 15.
    Spaghetti e pistole

  3. #103
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Sep 2017
    Messaggi
    432
     Likes dati
    132
     Like avuti
    99
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Va bene i dati sono veritieri, nei test culture free (indipendenti dalla cultura) i congolesi hanno 65...
    Continui parlando alla cazzo? Ancora?

    Potresti dirci il nome dei test che hai in mente quando parli nei test culture free (indipendenti dalla cultura)? O l'hai detto così per dire qualcosa?
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  4. #104
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da ZID Visualizza Messaggio
    Continui parlando alla cazzo? Ancora?

    Potresti dirci il nome dei test che hai in mente quando parli nei test culture free (indipendenti dalla cultura)? O l'hai detto così per dire?
    Matrici di Raven.
    Spaghetti e pistole

  5. #105
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Sep 2017
    Messaggi
    432
     Likes dati
    132
     Like avuti
    99
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Matrici di Raven.
    Bene, ecco

    A te pare che se a un africano di questo paese...




    Gli dai una biro e un foglio, lo siedi su una sedia per 2 ore, e gli metti questo su un tavolo, e gli dici che nelle prossime due ore deve segnare le figure corrette, lui sta facendo un test culture free (indipendenti dalla cultura)?



    Si pensi di si allora non hai capito nulla.

    Ma mi fido che cominci a capire come mai tutto questo del qi
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  6. #106
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da ZID Visualizza Messaggio
    Bene, ecco

    A te pare che se a un africano di questo paese...




    Gli dai una biro e un foglio, e lo siedi su un tavolo, e lo metti a segnare la figura corretta, lui sta facendo un test culture free (indipendenti dalla cultura)?



    Si pensi di si allora non hai capito nulla.
    Se pensi che i test li facciano a quegli individui sei tu non hai capito una cippa, i test si fanno negli istituti scolastici. Ed è per questo che dico che secondo me quei dati non sono veri. Se andassero a farli nella giungla avresti ragione tu, ma siccome non me li vedo gli psicologi andare in mezzo a quei tizi a sottoporli alle matrici di Raven...
    Spaghetti e pistole

  7. #107
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Sep 2017
    Messaggi
    432
     Likes dati
    132
     Like avuti
    99
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Se pensi che i test li facciano a quegli individui sei tu non hai capito una cippa, i test si fanno negli istituti scolastici. Ed è per questo che dico che secondo me quei dati non sono veri. Se andassero a farli nella giungla avresti ragione tu, ma siccome non me li vedo gli psicologi andare in mezzo a quei tizi a sottoporli alle matrici di Raven...
    Ok, non hai capito nulla, ma ancora vuoi continuare a non capire nemmeno. E stata la tua scelta, ci vediamo in altri 3d
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  8. #108
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da ZID Visualizza Messaggio
    Ok, non hai capito nulla, ma ancora vuoi continuare a non capire nemmeno. E stata la tua scelta, ci vediamo in altri 3d
    Eheh...
    Spaghetti e pistole

  9. #109
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    A me no. In Italia un QI così basso lo ha uno su cento, non mi sembra possibile che in Congo lo abbia il 50% della popolazione.
    Mai stato in Congo, eh?
    Hitler or Hell.

  10. #110
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Vorrei far notare a chi denigra i sardi che abbiamo avuto ben tre presidenti della repubblica sardi. Tze.
    E taccio su tutti gli altri letterati artisti giuristi, politici e notabili.
    Ah poi non so se lo sapevate, ma la Sardegna ha portato internet in Italia. Checkmate
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

 

 
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 21:55
  2. Una domanda sulla domanda di laurea
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 21:14
  3. Perche' Gli Ebrei Rispondono Ad Una Domanda Con Un'altra Domanda?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 05:29
  4. Una domanda
    Di DrugoLebowsky nel forum Ludoteca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 20:52
  5. Domanda...
    Di Bushido70 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 12:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito