Il giorno più corto che ci sia....sarà poi vero?


Il giorno più corto che ci sia....sarà poi vero?


vai in finlandia e te ne renderai conto


In Origine Postato da benfy
vai in finlandia e te ne renderai conto
Ho visto ieri sera in tv come si stavano preparando...ma sai che mi è venuta mezza idea il prossimo anno di andarci....sempre che a casa non facciano storie perchè è un periodo mica facile per noi


mi dispiace è un po' caruccia la finlandia anche perchè non ci sono low cost bisogna prendere un volo di linea.
dicono sia bellissima, io ci andrei d'estate non in dicembre francamente


no...no...io ci andrei proprio in questo periodo, per quel poco che ho visto in tv dev'essere stupendo....vedremoIn Origine Postato da benfy
mi dispiace è un po' caruccia la finlandia anche perchè non ci sono low cost bisogna prendere un volo di linea.
dicono sia bellissima, io ci andrei d'estate non in dicembre francamente![]()


tanti vanno anche norvegia mi diceva un mio amico che è contitolare di un agenzia di viaggi


lo spero che sia la giornata piu corta visto che mi son messo a studiare


di sabato?
io sabato e domenica non studio


Io ci ho lavoratoIn Origine Postato da benfy
mi dispiace è un po' caruccia la finlandia anche perchè non ci sono low cost bisogna prendere un volo di linea.
dicono sia bellissima, io ci andrei d'estate non in dicembre francamente
Non e' poi cosi' cara come dicono(tranne che per gli alcoolici...)
Cmq Helsinki e' carina,anche se a ne' e' piaciuta molto di piu' Turku(dove stavo)
Pensare che sare potuto andare a fare la stagione invernale in Lapponia![]()


In Origine Postato da DD
Io ci ho lavorato
Non e' poi cosi' cara come dicono(tranne che per gli alcoolici...)
Cmq Helsinki e' carina,anche se a ne' e' piaciuta molto di piu' Turku(dove stavo)
Pensare che sare potuto andare a fare la stagione invernale in Lapponia![]()
Ma la località dove fanno quei mercatini e quelle cose stupende in questo periodo come si chiama?