Secondo me lì dentro si chiava a pazzi.

Secondo me lì dentro si chiava a pazzi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

E @Cirilletto?
Schiavo degli invisibili

Che poi, se i diritti sono doveri, allora dovrebbe chiamarsi Dovere & Scienza.
Sbaglio @Perseo?
Schiavo degli invisibili

Questo non dovrebbe violare alcuna regola del politically correct, quindi tutto apposto pensoche per le donne imponeva minigonne, tacchi a spillo e trucco marcato, e a firmare un contratto con clausole per vietare il matrimonio e valutare i fidanzati in base a un algoritmo. Se i compagni, in base a diverse voci che andavano dall’intelligenza al potere o alla ricchezza, non raggiungevano un certo punteggio, gli allievi erano invitati a troncare il rapporto.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ma è fantastico, è lo stato puro dell'abbellusconità .
Qui è Diritto, non Diritti.
Il Diritto è l'insieme di regole che permettono la collaborazione tra persone libere, che si sentono accomunate dal sangue e praticano l'iniziativa privata.
I Diritti sono l'insieme di regole che l'internazionale comunista impone ai suoi schiavi pagatasse, dicendogli che è per il loro bene.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Hai ragione @Perseo, ho scritto una sciocchezza. Perciò mi auto-sospendo fino al 31 dicembre.
È un po' un peccato perché avevo una mezza idea di aprire uno spunto dialettico auto-biografico.. ..fa niente, ne riparleremo a gennaio.. ..
Schiavo degli invisibili

Spero che tu ci ripensi e decida di aprire una nuova discussione prima del 31.
@Cirill*tto
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

un trucco pesante per un peshe pesante