Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: solidarietà agli USA

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito solidarietà agli USA

    300 anni fa per primi hanno instaurato la democrazia
    ci hanno salvato dalla Germania imperiale nella prima guerra mondiale
    poi ci hanno liberato dai nazisti
    poi hanno impedito ai comunisti di prendersi il mondo
    hanno portato la democrazia in molti paesi e circoscritto gli stati canaglia
    hanno cacciato i dittatori come Saddam, quel rapace di Gheddafi
    hanno cacciato i tallebani dall'Afgahnistan
    CON IL PIANO MARSHALL HANNO SACRIFICATO RICHEZZE PROPRIE PER AIUTARE LA RIPRESA DELL'EUROPA E ANCHE DEGLI EX NEMICI DIVENTATI DEMOCRATICI
    Negli USA chi merita va avanti
    Negli USA nessuno viene incarcerato senza motivo
    Negli USA un nero è diventato presidente della repubblica
    Negli USA ci sono le votazioni regolari (mica come a Cuba, a Mosca , a Pjonghiang, a Caracchia )
    Negli USA la stampa è libera (mica come in Russia che i giornalisti scomodi li seccano per ordine di putin)
    Hanno dato e stanno dando al mondo cultura progresso modo di vivere benessere

    e qui cè gente che vuole Putin, il cicciobombo o qualche buffone sudamericano.

    GRAZIE USA
    WE LOVES YOU

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,571
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: solidarietà agli USA

    si direbbe che fai il troll per provocare,

    comunque la Germania Imperiale e l'Austria Ungheria non erano male, mi piaceva molto quell'equilibrio europeo e il paternalismo dei sovrani che permisero comunque il progresso visto che le pensioni le stabili' per primo Bismarck alla fine dell'800

    Saddam e Gheddafi andavano lasciati al loro posto che non c'entravano niente coi talebani

    Uno stato complesso e difficilissmo da governare come la Russia ha bisogno di uno come Putin

    Piano Mashall e grazie dopo avere tutto bombardato qualcuno doveva ricostruire

    Per il resto gli USA hanno altri lati positivi e sono il primo ad ammirarli

  3. #3
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: solidarietà agli USA

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    300 anni fa per primi hanno instaurato la democrazia
    ci hanno salvato dalla Germania imperiale nella prima guerra mondiale
    poi ci hanno liberato dai nazisti
    poi hanno impedito ai comunisti di prendersi il mondo
    hanno portato la democrazia in molti paesi e circoscritto gli stati canaglia
    hanno cacciato i dittatori come Saddam, quel rapace di Gheddafi
    hanno cacciato i tallebani dall'Afgahnistan
    CON IL PIANO MARSHALL HANNO SACRIFICATO RICHEZZE PROPRIE PER AIUTARE LA RIPRESA DELL'EUROPA E ANCHE DEGLI EX NEMICI DIVENTATI DEMOCRATICI
    Negli USA chi merita va avanti
    Negli USA nessuno viene incarcerato senza motivo
    Negli USA un nero è diventato presidente della repubblica
    Negli USA ci sono le votazioni regolari (mica come a Cuba, a Mosca , a Pjonghiang, a Caracchia )
    Negli USA la stampa è libera (mica come in Russia che i giornalisti scomodi li seccano per ordine di putin)
    Hanno dato e stanno dando al mondo cultura progresso modo di vivere benessere

    e qui cè gente che vuole Putin, il cicciobombo o qualche buffone sudamericano.

    GRAZIE USA
    WE LOVES YOU
    Ripassa l'inglese se li ami così tanto

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: solidarietà agli USA

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Ripassa l'inglese se li ami così tanto
    CarA

    hai ragione, ma sai a scuola passavo perchè copiavo e comunque al cuore non si comanda.
    Poi guardate che se avete il computer, i blu jeans, la musica moderna, le bevande e i superalcolici lo dovete agli USA che se non arrivavano loro stavamo o a mangiare pasta a forma disvastiche o di falcemartellesse oppure a fare la fame mentre i re se la spassavano in carrozza toutta.

  5. #5
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: solidarietà agli USA

    E i comunisti come @don Peppe @Traiano e @Kavalerists possono solo sucare

  6. #6
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,396
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: solidarietà agli USA

    Negli USA chi merita va avanti
    Negli USA nessuno viene incarcerato senza motivo
    Negli USA un nero è diventato presidente della repubblica
    Negli USA la stampa è libera (mica come in Russia che i giornalisti scomodi li seccano per ordine di putin)
    Hanno dato e stanno dando al mondo cultura progresso modo di vivere benessere


    cagate che manco cho voglia di correggere.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,670
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: solidarietà agli USA

    Gli imperi centrali avevano ragione
    Garante del tessuto democratico del Paese

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    1,813
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: solidarietà agli USA

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    Negli USA chi merita va avanti
    Negli USA nessuno viene incarcerato senza motivo
    Negli USA un nero è diventato presidente della repubblica
    Negli USA la stampa è libera (mica come in Russia che i giornalisti scomodi li seccano per ordine di putin)
    Hanno dato e stanno dando al mondo cultura progresso modo di vivere benessere


    cagate che manco cho voglia di correggere.
    e' rimasto negli anni 80, chiamatelo eziogreggio
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

  9. #9
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,396
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: solidarietà agli USA

    Negli USA chi merita va avanti CHI HA CULO
    Negli USA nessuno viene incarcerato senza motivo PRINCIPALMENTE SIV A DENTRO SENZA MOTIVO POI DEVI PAGARTI L'AVVOCATO
    Negli USA un nero è diventato presidente della repubblica E' SERVITO A TENE BONI ALQUAEDA
    Negli USA la stampa è libera (mica come in Russia che i giornalisti scomodi li seccano per ordine di putin) QUOTIDIANI INVASATI DI PUBBLICITA' ED E TUTTO IN MANO AL NWO MASSONI ROTSCHILD ILLUMINATI CLUB BILDERBERG FOX NEWS E IL PEGGIO IN ASSOLUTO.
    Hanno dato e stanno dando al mondo cultura progresso modo di vivere benessere (SOLO NEGLI ULTIMI 10 ANNI MAX 15 PER IL RESTO SE POSSONO INQUINARE E FAR INQUINARE BEN VENGA PAGHEREMO TUTO COI INTERESSI)


    BON, E ANCHE QUESTA E' FATTA.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,571
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: solidarietà agli USA

    se non fanno uno sforzo con la storia dell'inquinamento e l'aumento della temperatura l'Italia si ritroverà sommersa

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Solidarietà agli impiegati pubblici
    Di compaq nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 15:35
  2. SOLIDARIETA' AGLI STUDENTI
    Di wally nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 16:03
  3. FN Bergamo in solidarietà agli autotrasportatori
    Di VickFN nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 18:06
  4. Solidarietà agli 11 arrestati
    Di Peppe Sindaco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 15:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito