300 anni fa per primi hanno instaurato la democrazia
ci hanno salvato dalla Germania imperiale nella prima guerra mondiale
poi ci hanno liberato dai nazisti
poi hanno impedito ai comunisti di prendersi il mondo
hanno portato la democrazia in molti paesi e circoscritto gli stati canaglia
hanno cacciato i dittatori come Saddam, quel rapace di Gheddafi
hanno cacciato i tallebani dall'Afgahnistan
CON IL PIANO MARSHALL HANNO SACRIFICATO RICHEZZE PROPRIE PER AIUTARE LA RIPRESA DELL'EUROPA E ANCHE DEGLI EX NEMICI DIVENTATI DEMOCRATICI
Negli USA chi merita va avanti
Negli USA nessuno viene incarcerato senza motivo
Negli USA un nero è diventato presidente della repubblica
Negli USA ci sono le votazioni regolari (mica come a Cuba, a Mosca , a Pjonghiang, a Caracchia )
Negli USA la stampa è libera (mica come in Russia che i giornalisti scomodi li seccano per ordine di putin)
Hanno dato e stanno dando al mondo cultura progresso modo di vivere benessere
e qui cè gente che vuole Putin, il cicciobombo o qualche buffone sudamericano.
GRAZIE USA
WE LOVES YOU




Rispondi Citando



