Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Alcune delle "perle " renziane

    per chi lo avesse dimenticato:

    -Sindaco fino al 2020, sacrifico la carriera perché Firenze è più importante di me
    -Mai a Palazzo Chigi senza elezioni
    -Abbiamo lasciato un tesoretto da 47 mld di euro
    -Il Monte dei Paschi di Siena è una banca risanata. Consiglio di investirci.
    -Il prossimo anno metteremo giù il debito pubblico. Non perché ce lo chiede la Merkel, ma per i miei figli
    -Mai più larghe intese
    -Nelle liste del Pd non ci sarà nessun impresentabile
    -Aboliremo l’immunità parlamentare
    -Se toccasse a noi governare usciamo dalla RAI e dai CDA
    -Alitalia è risanata, allacciate cinture, l’Italia decolla
    -Se perdo il Referendum mi ritiro dalla politica
    -Italicum, accetto la scommessa, da qui a 5 anni sarà copiato da mezza Europa
    - “Il M5S è il partito delle scie chimiche “, poi abbiamo scoperto che dal 2000 ad oggi sono state presentate ben 14 interrogazioni parlamentari sulle scie chimiche dai partiti ,in maggioranza proprio dal PD e nessuna dal M5S .
    - “Cari 5Stelle e leghisti, vi abbiamo sgamati! ” Putin dietro le fake news dei 5S . poi giovedì nell’imbarazzato silenzio dei giornaloni, i capi dei servizi segreti Aisi e Aise, Mario Parente e Alberto Manenti, rivelano al Copasir che non risultano interferenze russe nella campagna referendaria del 2016 né a favore dei 5Stelle.
    Esauriti i caratteri a disposizione , ma continuano
    ....... auto blu vendute su ebay


    questo è il bomba, il democristiano boy scout.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,548
     Likes dati
    2,629
     Like avuti
    7,654
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Alcune delle "perle " renziane

    90 minuti di applausi !

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Alcune delle "perle " renziane

    chissà perchè i piddini del forum non intervengono.....

 

 

Discussioni Simili

  1. Alcune "perle" del campione ....
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-12-14, 21:06
  2. alcune perle !!!
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 11:13
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-03, 21:08
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-03, 19:51
  5. Ecco delle "perle" dal web!
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-03, 18:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito