Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: alcune perle !!!

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito alcune perle !!!

INNO DELLA
    LEGA LOMBARDA
    O Gesù d'amore acceso
    Quanti soldi abbiamo speso
    Per sfamare quei coglioni
    che si chiamano terroni
    sono giunti qui a Milano
    dopo la rivoluzione
    per riempire la Padania
    con la disoccupazione.
    Quando arriva il bel Natale
    chi sta bene e chi sta male
    se ne tornan giù in Sicilia
    a trovare la famiglia
    fino a Pasqua stanno gìù
    quei fetenti de terù
    e tra feste e malattia
    da laurà sen parla mia
    Oh Signore te lo giuro
    noi qui al Nord vogliamo il muro
    che sorretto da due pali
    porti via i meridionali
    Alle sette di mattina
    noi andiamo a lavorare
    loro sono in una zona
    a pregare Maradona
    Se parliamo di lavoro quelli esclusi sono loro tutti fermi dietro ai muri pronti a fare gli scongiuri...

O Gesù dagli occhi buoni
    fai morire tutti i terroni.
    O Gesù dagli occhi belli
    Fa Morire solo quelli.
    Oh mio caro e buon Gesù
    Fa che non ne nascan più
    Fa sparire quella razza
    che da noi quassù si piazza.
    Nella tua grande gloria
    Falli fuori dalla storia
    Non si senta più parlare
    neppur quelli d'oltremare.
    Poni fine perfavore
    A quell'unico tuo errore
    Per la tua onnipotenza
    ti chiediam l'indipendenza
    O Signore te lo giuro
    noi qui al Nord vogliamo il muro
    che sorretto da due pali
    porti via i meridionali
    Dillo pure a giove pluvio
    fa venir n'altro diluvio
    che sommerga con ragione
    tutto quanto il meridione.
    Fa in modo che mia figlia
    Non sia "Ciccio" che la piglia
    CHE SIAN BRUTTI, CHE SIAN MOSTRI
    MA CHE SIAN SEMPRE DEI NOSTRI

Così Sia.

I NAPOLETANI
    senti che puzza scappano anche i cani
    stanno arrivando i napoletani
    analfabeti,terremotati
    che col sapone non si sono mai lavati
    napoli merda napoli in galera
    sei la rovina dell'italia intera

http://statopadano.da.ru

Sfido italiano a trovare qualcosa del genere scritta da un "figlio delle Due Sicilie" per i padani... e attenzione mi par di capire che quello di sopra è l'nno della lega nord e nn un canzone da stadio, come l'ultima....
    Giuro l'inno della lega nord nn lo conoscevo... se al posto di terrone mettete ebreo se li facevano o no un bel pò di anni di galera, i compositori del mirabile inno ?!?!
    e se ci fosse stato mussulmano mi sa che più di uno nn sarebbe morto di morte naturale, ma noi siamo terroni, dei coglioni che si fanno in... dal 1860, ormai siamo pure cornuti e mazziati !

Ah cmq nn vi preoccupate, se proprio dovrò fuggire la Patria me ne andrò in Spagna !!!

Italiano, mi pare che ci sia MOLTA OSTILITA' (o è l'impressione di un "fottuto terrone inkazzato" qual'è il disagio di questi cari, piccoli, eccelsi, nipotini delle camicie zozze di garibaldo ?!?!?!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...purtroppo coglioni che cantano canzoncine come quella ci sono stati, e parlo al passato eprchè non ho più sentito tali canti scemi da qualche anno a questa parte...

Da nordista quale sono per nascita e origine, mi vergogno profondamente quando degli scemi portano disonore sulla mia terra.

Posso comunque riferire che da alcuni pugliesi venni apostrofato pesantemente 2 anni fa, solo per la targa automobilistica del nord!
    Noi del nord poi veniamo derisi e chiamati polentoni...

Tutte queste offese mi disgustano, perchè offendono i nostri avi, offendono il nostro sangue, e offendono il desiderio dei tanti italiani del nord e del sud che vogliono lavorare per il bene comune e il risollevamento della Patria.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I
    ...purtroppo coglioni che cantano canzoncine come quella ci sono stati, e parlo al passato eprchè non ho più sentito tali canti scemi da qualche anno a questa parte...

Da nordista quale sono per nascita e origine, mi vergogno profondamente quando degli scemi portano disonore sulla mia terra.

Posso comunque riferire che da alcuni pugliesi venni apostrofato pesantemente 2 anni fa, solo per la targa automobilistica del nord!
    Noi del nord poi veniamo derisi e chiamati polentoni...

Tutte queste offese mi disgustano, perchè offendono i nostri avi, offendono il nostro sangue, e offendono il desiderio dei tanti italiani del nord e del sud che vogliono lavorare per il bene comune e il risollevamento della Patria.
    Credo che per la tua Patria (intesa come Italia, e non come Nord Italia) non ci siano molte speranze... Berlusconi ha dato un colpo durissimo all'economia del Paese, ridicolizzandolo, per giunta, agli occhi degli altri Paesi sviluppati... e a volte anche agli occhi di quelli non sviluppati... E quest'anno (ne sono quasi certo) vincerà di nuovo per terminare il lavoro di 'abbattimento' iniziato 4 anni fà... La Sinistra non è credibile, ed è guidata da un tipo di nome Prodi che al solo apparire in TV fà venir voglia di schiacciare un pisolino... Berlusconi è un folle, ma ha carisma: per questo tornerà nuovamente al Governo.

L'unica cosa che posso fare nel mio piccolo per contrastare questa scelta obbligatoria Destra-Sinistra (per la mia Sicilia, almeno) è votare un partito al 100% siciliano...
    Mi dispiace, ma oltre al malgoverno italiano, altri fattori gridano in me "Tu non sei italiano!", ed ho intensione di ascoltarli, pur rispettando pienamente chi non la pensa come me e chi non è siciliano.

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sai Gilbert, un conto che un singolo (magari un alcolizzato) maltratta GARTUITAMENTE un altro essere umano, x motivi "etnici" o "religiosi", un altro è che un MOVIMENTO POLITICO (che è stato ed è al gov di TUTTA la Nazione Italiana) abbia un simile inno...
    Spero vermanete che l'autore di quel sito si sbagli e quello nn sia l'inno ufficiale della lega, ma a quanto pare la mia è una pia illusione !
    Federico saui qual'è il dramma, che almeno noi del continente siamo ITALIANI (affermare il contrario è antistorico) ma come dice Zitara lo stato italiano, de facto, non ci considera tali !
    ps
    nonostante tutto, se dovessi scommettere punterei sulla vittoria del biscione, anche se è mlt probabile un pareggio stile Merkel-Schroder !

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Credo che per la tua Patria (intesa come Italia, e non come Nord Italia) non ci siano molte speranze... Berlusconi ha dato un colpo durissimo all'economia del Paese, ridicolizzandolo, per giunta, agli occhi degli altri Paesi sviluppati... e a volte anche agli occhi di quelli non sviluppati... E quest'anno (ne sono quasi certo) vincerà di nuovo per terminare il lavoro di 'abbattimento' iniziato 4 anni fà... La Sinistra non è credibile, ed è guidata da un tipo di nome Prodi che al solo apparire in TV fà venir voglia di schiacciare un pisolino... Berlusconi è un folle, ma ha carisma: per questo tornerà nuovamente al Governo.

L'unica cosa che posso fare nel mio piccolo per contrastare questa scelta obbligatoria Destra-Sinistra (per la mia Sicilia, almeno) è votare un partito al 100% siciliano...
    Mi dispiace, ma oltre al malgoverno italiano, altri fattori gridano in me "Tu non sei italiano!", ed ho intensione di ascoltarli, pur rispettando pienamente chi non la pensa come me e chi non è siciliano.
    la tua analisi puo' essere condivisibile tranne il non sentirti italiano, a questa conclusione non arriverei mai anzi direi che quelli del polulivo sono antitaliani! tra i tanti difetti di noi italiani c'è il fatalismo mentre dei ragazzi di 22-23 anni che hanno una visone lucida delle cose e una certa intelligenza dovrebbero associare ad esse anche una certa ambizione e lasciar perdere il fatalismo atavico per impegnarsi in politica: non essendo in una dittatura e fino a prova contraria trovandoci in una democrazia (molto imperfetta) l'unico modo per cacciare la classe dirigente attuale è quella di entrare in politica e portare idee nuove. Non abito in italia e in questo momento non saprei in che partito iscrivermi ma sceglieri il meno schifoso, anche per simpatia verso un suo leader locale ed inizierei da li'

roberto m
    Ospite

Predefinito

ti ho tolto qualche anno: ero convinto che avevi al massimo 23 anni mentre mi pare ne hai qualcuno di più ma cio' non toglie niente alla mia analisi

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    Sai Gilbert, un conto che un singolo (magari un alcolizzato) maltratta GARTUITAMENTE un altro essere umano, x motivi "etnici" o "religiosi", un altro è che un MOVIMENTO POLITICO (che è stato ed è al gov di TUTTA la Nazione Italiana) abbia un simile inno...
    Spero vermanete che l'autore di quel sito si sbagli e quello nn sia l'inno ufficiale della lega, ma a quanto pare la mia è una pia illusione !
    Federico saui qual'è il dramma, che almeno noi del continente siamo ITALIANI (affermare il contrario è antistorico) ma come dice Zitara lo stato italiano, de facto, non ci considera tali !
    ps
    nonostante tutto, se dovessi scommettere punterei sulla vittoria del biscione, anche se è mlt probabile un pareggio stile Merkel-Schroder !
    per te vale la stessa cosa che ho detto a Frederick: noto in te un certo fatalismo e la tendenza a bearti degli insulti leghisti: ma voi campani non dite sempre "nui simm'u megl" o qualcosa di simile? Siete milgliori perchè le vostre tradizioni sono più antiche e la cultura che ne consegue pure

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

roberto, mi verrbbe vlg di dirti, BEATO te che stai all'estero !!!
    a faciel dire organizzatevi, bla bla, ma qui siamo come il serpente ke si morde la coda, mastella ha tanti voti (in campania da dove dgt) x via del clientelismo, anke se poi il POSTO lo da alla moglie,a l max ai nipotini, ma in mancanza di meglio, lo si vota con la speranza che...
    ciò avviene xkè c'è la "Quistione meridionale", nn certo xkè si condividano le idee di mastella(ke nemmeno lui sa quali sono), 3 sono le opzioni, o lo si vota e si spera nel "miracolo posto" mettendo d aparte tutto il proprio orgoglio, o si SCAPPA (i ns avi andavano nelle Americhe, i ns padri nel nord Italia e Europa), noi sulla luna ?!?!?,si organizza politicamente x me è possibile in una sola direzione con un partito identitario (ma parliamo di gente seria no filatrocca di sopra a parti invertite), ke nn sia nè a dx nè a sx, ma a SUD !!!
    Io ho scelto la terza via...

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    la tua analisi puo' essere condivisibile tranne il non sentirti italiano, a questa conclusione non arriverei mai anzi direi che quelli del polulivo sono antitaliani! tra i tanti difetti di noi italiani c'è il fatalismo mentre dei ragazzi di 22-23 anni che hanno una visone lucida delle cose e una certa intelligenza dovrebbero associare ad esse anche una certa ambizione e lasciar perdere il fatalismo atavico per impegnarsi in politica: non essendo in una dittatura e fino a prova contraria trovandoci in una democrazia (molto imperfetta) l'unico modo per cacciare la classe dirigente attuale è quella di entrare in politica e portare idee nuove. Non abito in italia e in questo momento non saprei in che partito iscrivermi ma sceglieri il meno schifoso, anche per simpatia verso un suo leader locale ed inizierei da li'
    Guarda: non scherzo quando ti dico che l'unico leader che voterei è proprio Scianò, del FNS. E' conosciuto da tutti come una persona assolutamente degna della massima fiducia, e soprattutto (la cosa più UNICA che rara è questa) onesta. E' stato assessore all'agricoltura alla Regione Siciliana (spero di non sbagliare in ciò...), e non è nuovo a certi ambienti... anzi!
    Ho un libro scritto da lui, donatomi dalle sue stesse mani, ed è stato un onore per me riceverlo. Non ho ancora avuto modo di leggerlo, se non sommariamente... ma lo leggerò ben presto come si deve.

Confermo il mio pensiero: non mi sento affatto italiano... Io, dall'Italia, mi sento solo abbandonato... Perché mai dovrei sentirmi italiano, se in primis è l'Italia a far finta di non vedere la Sicilia, o a vederla solo quando le fa comodo?

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Guarda: non scherzo quando ti dico che l'unico leader che voterei è proprio Scianò, del FNS. E' conosciuto da tutti come una persona assolutamente degna della massima fiducia, e soprattutto (la cosa più UNICA che rara è questa) onesta. E' stato assessore all'agricoltura alla Regione Siciliana (spero di non sbagliare in ciò...), e non è nuovo a certi ambienti... anzi!
    Ho un libro scritto da lui, donatomi dalle sue stesse mani, ed è stato un onore per me riceverlo. Non ho ancora avuto modo di leggerlo, se non sommariamente... ma lo leggerò ben presto come si deve.

Confermo il mio pensiero: non mi sento affatto italiano... Io, dall'Italia, mi sento solo abbandonato... Perché mai dovrei sentirmi italiano, se in primis è l'Italia a far finta di non vedere la Sicilia, o a vederla solo quando le fa comodo?
    e di darti alla politica per cambiare le cose? Se si parla di sud per me la persona in gambissima e che ammiro moltissimo è Adriana Poli Bortone, sindaco di Lecce da 8 anni, una città trasformato in salotto barocco piena di cultura