esatto @Triangolo nero
queste sono le sue fantasie cuckoldiche. Diciamo che si sta adattando a quelle faune dove ebbi modo di constatare di persona, ti ringraziano pure se gli trombi la moglie o la tipa

esatto @Triangolo nero
queste sono le sue fantasie cuckoldiche. Diciamo che si sta adattando a quelle faune dove ebbi modo di constatare di persona, ti ringraziano pure se gli trombi la moglie o la tipa

Ho litigato con mia madre e i miei due fratelli, un chiu sciem e n'at. Un fatto manco a dirlo di soldi

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Quindi lui le ha chiesto di fare sesso e lei ha risposto "ti amo". Poi che è successo?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Casa Suburro ha sempre le storie più intriganti.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

mollala, come hai detto tu stesso la risposta da dare era "non mi piace", punto, non "ma io amo quel forumista di POLLE..."
adesso però puoi farle di tutto, con la scusa che non ti fidi più di lei e che vuoi la prova d'amore, sburro in bocca, anale duro, trio lesbo etc etc
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Vado ad un Christmas rave party da solo - penso scatta il limone con una.

Revenge Mike.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.