





Buon Natale anche per il buon Carmine che passerà il Natale al freddo e al gelo perché sfrattato dal manicomio-prigione dalla crudele amministrazione senza cuore. Siccome a Natale siamo tutti più buoni, donate 0,1 centesimi per comprare un cartone dove il buon Carmine possa rifugiarsi e resistere alle intemperie.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!


Caro Babbo Natale, tu che sei il re della festa, mi potresti spiegare perché la gente compra i panettoni senza i canditi?
Dico io, il panettone classico è con l'uvetta e i canditi, o lo mangi così o ti prendi un altro dolce natalizio.
Puoi fare qualcosa Babbo?
Buon Natale a tutti!


un regalo per kraut e derivati
![]()






Buon Natale a tutti gli utenti e in particolar modo agli utenti delle sezioni in cui di solito partecipo io e che mi ´ sopportano´ dal febbraio 2016...
E dopo questi miei laconici auguri a tutti voi ho detto male a dire Natale ? Forse dovevo dire buone Feste o ancora buone buone feste ?
Cosa vi regalerete per Natale ? Un´ autogramma della Boldrini, una pozione magica della strega Bonino,il bastone da passeggio di Napolitano accopiatoal suo pappagallo ?
Io dopo piu´ di dieci anni quest´ anno sto rifacendo l´ albero... E´ una sensazione bellissima , sembra di tornare bambini, di fantasticare intorno a questo Tannenbaum addobbato e fanculo al vicino olivastro che potrebbe sentirsi offeso...


buon san natale a tutti quelli che hanno l onomastico!
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)


Wewewewewewewewe