E s'tizzi...
http://www.tuttopistoia.com/ridimens..._t1/panino.jpg
Visualizzazione Stampabile
le strade d'egitto con le loro buche...
le vie dei centri cittadini con la spazzatura, le macerie, la gente seduta ai "caffè" con un gatto morto gonfio a 3 metri che nessuno rimuove.
le 131 fiat
la sopraelevata del Cairo con le macchine che si infilano in ogni spazio e ogni esitazione significa la MORTE.
quelle belle costruzioni di mattoncini rossi, costruite a regola d'arte, con i muri a filo, i pilastri con l'80% di ferro e niente cemento (il ferro probabilmente costa pochissimo in egitto), le impalcature in sottili pali di legno fissate con corde agli edifici.
i liquami che scorrono ovunque.
Mai mangiata quella merda araba... però ai kebabbari gli faccio pelo e contropelo.... sono quasi tutti infestati da blattelle germaniche, solitamente gli fotto cinquecento o seicento euro per un paio di trattamenti con il gel e una disinfezione dei locali... nessuno sconto, nessuna garanzia e pagamento anticipato... mi chiamano quando sono nella merda con l'ASL e quindi io spingo sull'acceleratore.
In vita mia ho mangiato il kebab solo due volte ed in thailandia,mai in italia.
Preferisco una pizza oppure una cenetta a ristorante ma, dati i prezzi, preferisco farmela a casa.
Se faccio un uovo al tegamino spendo poco e so cosa mangio.
Seh vabbé magari vi fumate di gusto un intero pacchetto al giorno (e forse anche di più) ma avete paura del mix di carne... XD L'avrò mangiato una ventina di volte in vita mia... Eppure non mi sembra di essere prossimo alla morte... E la cosa più importante è che io non sono obbligato a tornare a mangiarlo... Tanto perché lo sappiate ho la disgrazia di lavorarci stagionalmente... Tenere in mano una sigaretta e rovistare nei rifiuti è uguale...si ricicla il tabacco cascato in terra dove si cammina con le scarpe venendo da fuori (volendo si può pestare lo sterco prima di entrare lì, nessuno controlla) e spazzato con la scopa insieme a tutti gli altri rifiuti...
Salvo il kebab ai fosfati, per 3 voti l'UE boccia divieto
Per soli tre voti, il Parlamento Ue non è riuscito a bloccare la proposta di aprire durum, doner e gyros alla carne trattata con fosfati
Beh, allora (com'è giusto che sia) prendetevela con la diabolica unione europea... Se vietano il kebab non me ne frega nulla, ma sono contento se l'ue continua a farsi dei nemici. :)