era lo stesso periodo in cui gli onorevoli avevano uno stipendio normale e dicevano che de gasperi dovette andare a new york con un cappotto prestato,, nello stesso periodo in cui Einaudi che aveva invitato a pranzo un ministro gli aveva proposto di mangiare metà della stessa mela ciascuno, perchè nel pranzo precedente, ancora ligi al cerimoniale, avevano lasciato nel piatto, e quindi sprecata, mezza mela ciascuno,
nello stesso periodo in cui nelle strade a chiedere l'elemosina c'erano solo ciechi e storpi. e circolavano solo auto italiane, e le imposte le pagavano solo i ricchi.,.. oggi le pagano i poveri e i ricchi evadono tutti e vengono perdonati
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Livigno, il paradiso senza IVA, ma attenti che a volte ve la fanno pagare lo stesso, bisogna controllare gli scontrini

"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

no, io ho prenotato un albergo su Booking dove avevano aggiunto il 10% di IVA come nel resto d'Italia, ho dovuto annullare la prenotazione e farla direttamente con l'albergo per beneficiare di 0 IVA e quindi del 10% in meno
Booking che è un sito straniero non è che sta a vedere se a Livigno non si paga l'Iva e se prenotate con loro un albergo di Livigno l'Iva ve la mettono anche quando non è dovuta