Ciao a tutti, sono studentelibero. Sulla vecchia Politica Online moderavo tre forum: CASA DEGLI STUDENTI PER LE LIBERTA', LA LISTA DE IL GIORNALE, SCUOLA E ISTRUZIONE.
C'è spazio per alcuni di questi sul nuovo Politica Online? Soprattutto ci terrei per il primo di questi.
In ogni caso saluto tutti gli amici naufraghi e ringrazio coloro che ci hanno "regalato" questo posto per discutere proprio come nella vecchia POL




Rispondi Citando

