l'Amministrazione di PIR comunica ai propri forumisti che, a causa della festività di Ferragosto, domani non usciranno nuovi scoops su Fini in quanto sia Libero che il Giornale non saranno in edicola.
Si consiglia pertanto la clientela di recuperare i threads sulla cucina, in quanto sono previste sanzioni per chi non parlerà di Fini.
Alcuni nostri incaricati tenteranno comunque di alleviare il disagio dei forumisti con numeri patacca dei suddetti quotidiani su nuove fantasiose infrazioni di Fini.
Nello scusarci per l'inconveniente dovuto a causa di forza maggiore, auguriamo a tutti i nostri affezionati visitatori buona continuazione e buon ferragosto.




Rispondi Citando
repapelle:
