Cherechegghiò??

Cherechegghiò??

Che re che yoyoooooo

Samba, ma poi il rave natalizio com'è andato?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Conosco un poco il teggianese.
I bleccaippis ciussannh ca i' vvote affhrnesh pum pum pum , e rroph ghereghegghe.
So' brufeti ,dotto'.
Ne ,ph nnu n' avvh uaie ,m' attenn cara nu poc e' paura..
Nun teng chiara cumbagnia ph ffa o sburronh..poi a uaje sutt' uocchie s' a DDA veré.

@King Z. lo compriamo? Napoli, il botto di Capodanno è Kim o'coreano - Tgcom24
lo andiamo a testare dalle parti del Frullone con @Mike Suburro

Mi sono ripreso dal rave.
È stato molto divertente perché lei non è venuta. Ci sono andato con dei miei amici che mi chiamano affettuosamente: mi hanno regalato una pasticchetta ma per il boost ho anche usato un po' di mdma.
Ma andiamo con calma! Vado prima al predrinking dove beviamo e prendiamo popper. Un ragazzo a cui una volta feci vedere Gomorra mi fa: "not for human consumption!!" ride e tira su popper rumorosamente. Molto divertente. La bottiglietta si chiama Rush.
Proseguiamo la serata arrivando al rave party. La polizia ci perquisisce ma io avevo l'md nelle mutande. La preoccupazione più grande era in realtà di un attentato visto che mi hanno chiesto di tenere aperto il cappotto.
Sul dancefloor ci prendiamo la droga, mi arrapo e comincio a guardare le ragazze dopo che la pasta comincia a fare effetto. Stavano alcune signore sulla quarantina, seni prosperosissimi.
La voglia di fare la cacca prende il sopravvento. E non solo a me visto che la gente comincia a non trattenere le puzze.
Attorno a noi un fetore allucinante: mi appresto a giurare che non sono io ma degli estranei mi guardano e ridacchiano.
Allontanatomi dal fetore, in stato confusionale mi avvicino ad una signorina che balla per conto suo. Magra bionda ed alternativa con gli occhiali.
Le porgo la mano e lei me la stringe. Faccio il baciamano e subito dopo ci abbracciamo. "You're pretty" - faccio io.
"You have a kind face" - mi sorride lei - "do you have a chewing gum?".
Le rispondo di no. ""I can pass mine to you if you want".
Lei ride e mi fa "no thanks I will look for my friend now".
E se ne va.

Secondo tentativo di Tradimento: una ragazza bionda anche lei mi sorride mentre ballo. Lei è seduta sul divanetto con l'amica indonesiana.
Mi invita a sedere in mezzo a loro due. Mi siedo e dò le spalle all'indonesiana.
How are you I am Italian bla bla solita solfa.
"You are really pretty, how old are you?"
"make an educated guess"
"18" faccio io. Lei ride.
"I am 37" mi risponde.
"Unbelievable you look so pretty and young, such beautiful lady."
Mi bacia sulla guancia. "it's nice...boys always like the other girls but it is nice to see that I am also appreciated some times!".
"Do you have a boyfriend or...?" e mentre dico questo il fidanzato si siede fra me e la ragazza, spingendomi verso L'Indonesiana.