Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ecco cosa contiene questo link:
"I beneficiari di tali programmi spesso non sono tenuti a soddisfare gli stessi requisiti che devono rispettare i richiedenti regolari, tra cui i requisiti relativi alla residenza o la conoscenza della lingua" Come avevo detto io, sara' vero?
"Almeno la metà degli Stati membri dell'UE consente attualmente di compiere tale pratica o una sua forma analoga all'interno del proprio ordinamento nazionale" Me nell'altro tuo link non erano solo tre? Posti cose che si contrastano tra loro
"Coloro che criticano tale pratica lamentano il fatto che i visti d'oro sono iniqui, in quanto offrono opportunità ai ricchi che sono precluse alle persone prive di risorse economiche. Inoltre si ritiene che offrano opportunità per la corruzione e la perpetrazione di reati, in quanto il
secondo o il terzo passaporto sono strumenti utili per i criminali, gli evasori fiscali e il riciclaggio di denaro dato che possono aver bisogno di nuove identità e luoghi per rifugiarsi". Ecco la ragione primaria perche' queste pratiche non sono esposte chiaramente
alla luce del sole per tutto il pubblico. Ma per chi ha abbastanza denaro lo sono
"Nel 2009, ad esempio, un politico austriaco ha comunicato a un potenziale investitore russo che poteva ottenere la cittadinanza austriaca
in cambio di un investimento di 5 milioni di euro e una donazione a favore del suo partito". Farsi corrompere per soli 5 milioni? Sono peggio degli italiani :D
PS
Se una cosa la dice nordista e' falsa, ma si crede ad articoli molto evasivi approssimativi. Certe cose per venirne a conoscenza hanno
bisogno di anni .... o di dispobibilita' di denaro. Molto denaro.
PS2
Quando si parla di corruzione salta fuori sempre qualche russo. Ma dove hanno imparato queste cose, a scuola?
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Articolo approssimativo. Come ti ho detto renditi disponibile fino a 100 milioni e vedrai. Nel mondo sono piu' di 10 i Paesi dove puoi comprare il passaporto.
Io non ti devo rendere niente.
Non mi serve la cittadinanza austriaca.
Sei tu che hai detto detto che con 10 milioni di euro puoi avere la cittadinanza austriaca nel giro di poche ore.
Ma non sei riuscito a dimostrarlo.
Poi hai salito di prezzo: 50 milioni, ora 100 milioni.
Riesci a dimostrare che puoi avere la cittadinanza austriaca nel giro di due giorni?
Dimostralo. Tutto il web è a tua disposizione.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ecco cosa contiene questo link:
"I beneficiari di tali programmi spesso non sono tenuti a soddisfare gli stessi requisiti che devono rispettare i richiedenti regolari, tra cui i requisiti relativi alla residenza o la conoscenza della lingua" Come avevo detto io, sara' vero?
"Almeno la metà degli Stati membri dell'UE consente attualmente di compiere tale pratica o una sua forma analoga all'interno del proprio ordinamento nazionale" Me nell'altro tuo link non erano solo tre? Posti cose che si contrastano tra loro
"Coloro che criticano tale pratica lamentano il fatto che i visti d'oro sono iniqui, in quanto offrono opportunità ai ricchi che sono precluse alle persone prive di risorse economiche. Inoltre si ritiene che offrano opportunità per la corruzione e la perpetrazione di reati, in quanto il
secondo o il terzo passaporto sono strumenti utili per i criminali, gli evasori fiscali e il riciclaggio di denaro dato che possono aver bisogno di nuove identità e luoghi per rifugiarsi". Ecco la ragione primaria perche' queste pratiche non sono esposte chiaramente
alla luce del sole per tutto il pubblico. Ma per chi ha abbastanza denaro lo sono
"Nel 2009, ad esempio, un politico austriaco ha comunicato a un potenziale investitore russo che poteva ottenere la cittadinanza austriaca
in cambio di un investimento di 5 milioni di euro e una donazione a favore del suo partito". Farsi corrompere per soli 5 milioni? Sono peggio degli italiani :D
PS
Se una cosa la dice nordista e' falsa, ma si crede ad articoli molto evasivi approssimativi. Certe cose per venirne a conoscenza hanno
bisogno di anni .... o di dispobibilita' di denaro. Molto denaro.
PS2
Quando si parla di corruzione salta fuori sempre qualche russo. Ma dove hanno imparato queste cose, a scuola?
Non divagare. Dimostra ciò che hai affermato.
Ho notato una cosa: quando non sai che pesci pigliare cominci a parlare a vanvera, andare di palo in frasca, cambiare i dati, essere più arrogante del solito e così via.
Basterebbe che tu fossi più sintetico: dimostra ciò affermato e passiamo alla scommessa che cerchi di evitare in tutti modi.
Ma se si tratta del tuo nome! Di cosa hai paura? Ti stai nascondendo nei cespugli?
Ma se mi hai sfidata dicendomi “non nasconderti nei cespugli”
Io, donna, ho accetto la sfida.
E tu, uomo, stai scappando? Da cosa?
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io non ti devo rendere niente.
Non mi serve la cittadinanza austriaca.
Sei tu che hai detto detto che con 10 milioni di euro puoi avere la cittadinanza austriaca nel giro di poche ore.
Ma non sei riuscito a dimostrarlo.
Poi hai salito di prezzo: 50 milioni, ora 100 milioni.
Riesci a dimostrare che puoi avere la cittadinanza austriaca nel giro di due giorni?
Dimostralo. Tutto il web è a tua disposizione.
Leggiti bene il mio #231.
Come lo fa capire chiaramente il tuo link, certe notizie sono riservate e non da dimostrare ai morti di fame. Prova tu a chiedere in russo,
potresti aprire diverse porte con una delle lingue top della corruzione :D
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Leggiti bene il mio #231.
Come lo fa capire chiaramente il tuo link, certe notizie sono riservate e non da dimostrare ai morti di fame. Prova tu a chiedere in russo,
potresti aprire diverse porte con una delle lingue top della corruzione :D
Perfetto, non sai dimostrare niente, come sempre.
E non ha importanza se si tratta di informazioni riservate o non.
Non sei mai riuscito a dimostrare niente, nemmeno i tuoi stessi consigli, idee, affermazioni, supposizioni, niente di niente.
Mi hai dato tante volte della falsa o bugiarda, ma non sei mai riuscito a portare le prove di ciò che affermavi.
Fai una pessima figura, Nordista.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perfetto, non sai dimostrare niente, come sempre.
E non ha importanza se si tratta di informazioni riservate o non.
Non sei mai riuscito a dimostrare niente, nemmeno i tuoi stessi consigli, idee, affermazioni, supposizioni, niente di niente.
Mi hai dato tante volte della falsa o bugiarda, ma non sei mai riuscito a portare le prove di ciò che affermavi.
Fai una pessima figura, Nordista.
La figura di merda la fai tu. Posti perfino link che mi danno ragione. Non riesci nemmeno ad andare a Vienna in un buco di 25 m2.
E vuoi venire qui a conversare di visti privilegiati? E vorresti le prove? Prove per cosa, per capire che esiste un mondo normale fuori dal tuo?
Ma va........
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
La figura di merda la fai tu.
Le figure di merda le fai tutti i giorni.
Il colmo è stato “Dimostra quello che affermi. E non nasconderti nei cespugli.”
E poi nei cespugli sei nascosto tu, praticamente subito! Di che hai paura, “uomo che non ha mai detto una cosa non vera”? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Posti perfino link che mi danno ragione.
Non ti danno ragione. Si parla di illegalità e di problemi inerenti alle cittadinanze.
E non ci sono scritte tempistiche.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non riesci nemmeno ad andare a Vienna in un buco di 25 m2.
Tu non riesci a dimostrare niente, nemmeno ciò che affermi. Nemmeno come ti chiami riesci a dimostrare! :D
Che sfigato. Hai scappato a gambe levate dalla sfida che tu stesso hai lanciato. Come un coniglio impaurito.
Davanti a tutto il forum. Non sai perdere con classe.
Eh, sarai ricco, ma non hai nessuno orgoglio.
Prima mi hai promesso la Lamborghini, poi ha8 fatto altre promesse, poi due giorni fa hai lasciato la sfida che che non sei riuscito a gestire.
Ridicolo. Ma ti credi genio di fama mondiale. E non sai gestire in onestà la sfida che tu stesso hai lanciato. Ma non ti vergogni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E vuoi venire qui a conversare di visti privilegiati?
Ma sei il discorso hai cominciato tu.
Sempre con il fare lo sborone: “Se voglio posso ottenere la cittadinanza austriaca molto facilmente”.
Bastano 10 milioni e 24-48 ore di tempo.
E non sei riuscito a dimostrare. :D
E hai inventato che sono informazioni riservate.
Le leggi ci sono o no? Se no, allora sono illegali?
Ma poi, prima erano 10 milioni, poi 50, poi 100…
Domani saranno 500?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E vorresti le prove? Prove per cosa, per capire che esiste un mondo normale fuori dal tuo?
Ma va........
Certo che vorrei che le prove. Quelle che tu non sei in grado di presentare.
-
Re: Anni '50
Ah, dimenticavo.
Hai sempre detto che sei austriaco di nascita. I tuoi avi avevano cognome noblle.
E tu non hai mai voluto avere cittadinanza austriaca. Chiunque l’avrebbe fatto il possibile per averla anche solo per il rispetto per i propri avi e perché ci tiene tanto alle proprie origini.
Hai tre cittadinanze, ma nessuna che ti rappresenta.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
I film sono appunto film. Il boom economico lo abbiamo avuto negli anni '60
La Fiat 600 che ha motorizzato l'Italia è del 1955, la Fiat 500, inutile scrivere casa abbia significato per l'Italia, è del 1957.
Il boom è cominciato negli anni '50.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho visto alcuni film bellissimi in bianco e nero. Poi ho visto anche qualche documentario che parlava di come era la vita in quegli anni, del Boom economico, della speranza.
hai visto anche gli emigranti che arrivavano alla Stazione Centrale con la valigia di cartone?