Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
gli anni 50 in europa me li immagino noiosi, credo che erano meglio negli usa, non avevano avuto i bombardamenti in casa ed erano in pieno boom economico come nuova potenza mondiale e capi indiscussi in occidente. preferisco gli anni 70 e 80 in europa. Era facile trovare un lavoro specialmente al nord europa, era facile trovare una compagna decente senza troppi cazzi per la testa, con un posto fisso potevi aquistare un appartamento, bastava che lavorasse il marito. La musica era molto meglio di quella di oggi se non proprio la migliore di quel secolo.
Negli anni 50 ero troppo giovane, ma molte cose me le ricordo, anche se non partecipavo alla vita attiva. Ma ho cominciato a lavorare a tempo pieno nel
Marzo 1960 e da quell'anno fino a quando ho lasciato l'Italia nell'estate 1983.
Ebbene anno dopo anno le cose andavano sempre meglio, macchine piu' grandi, alimenti piu' disponibili, migliore vestiario, vacanza sempre piu' "lontane", ecc. Ho visto le cose peggiorare da lontano. (anche se tornavo per affari 1-2 volte l'anno).
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
@
Marximiliano.
Complimenti per il tuo nuovo avatar. Eh, non perdi tempo a raccattare quando c'e' in giro qualcosa di valore. :D
Penso che lo terró fino alla fine delle elezioni ^^
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Penso che lo terró fino alla fine delle elezioni ^^
Ci saranno? :eek:
-
Re: Anni '50
Se uno dei candidati non decede prima per un motivo o per l'altro...
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Negli anni 50 ero troppo giovane, ma molte cose me le ricordo, anche se non partecipavo alla vita attiva. Ma ho cominciato a lavorare a tempo pieno nel
Marzo 1960 e da quell'anno fino a quando ho lasciato l'Italia nell'estate 1983.
Ebbene anno dopo anno le cose andavano sempre meglio, macchine piu' grandi, alimenti piu' disponibili, migliore vestiario, vacanza sempre piu' "lontane", ecc. Ho visto le cose peggiorare da lontano. (anche se tornavo per affari 1-2 volte l'anno).
Cosa è peggiorato? Fai un bel elenco. Non è la prima volta dici che le cose in Italia sono peggiorate con gli anni.
Vediamo come te cavi con smentire te stesso.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ho lasciato la barca giusto in tempo, appena ha cominciato ad affondare ..?
Stai dicendo che sei scappato dall’Italia che andava a rotoli? Oh, sì, hai detto proprio questo.
Come mai hai cambiato idea? Ultimamente lodi l’Italia abbastanza spesso. :D
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Potessi tornare a 20 sarei felice pure con la condizione di andare a vivere in Ucraina o Siria.
Quindi adesso sei infelice? In Canada? Con i milioni in tasca?
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quindi adesso sei infelice? In Canada? Con i milioni in tasca?
Chiunque lascerebbe anche miliardi (che io non ho) per tornare ventenne. I milioni si possono fare, anzi la seconda volta si possono fare piu' in fretta.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Chiunque lascerebbe anche miliardi (che io non ho) per tornare ventenne. I milioni si possono fare, anzi la seconda volta si possono fare piu' in fretta.
E allora perché non li hai fatti?
Se quello che dici fosse vero non saresti scappato dalla tua bellissima Thailandia in Canada per un microscopico problema delle tasse. :D
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E allora perché non li hai fatti?
Se quello che dici fosse vero non saresti scappato dalla tua bellissima Thailandia in Canada per un microscopico problema delle tasse. :D
A confronto di qualsiasi persona normale il microbo sei tu. Sei come una zanzara che fa' solo rumore e da fastidio. Tu dai del scappato a tutti, mentre coloro che scappano veramente sono gli africani e quelli che vivono in Paesi di merda come il tuo ex.
Dati una regolata, donnetta del mondo che va a rotoli.
PS
Non conosci neppure la tua storia. Chi e' veramente "scappato".
The former superpower was replaced by 15 independent countries: Armenia, Azerbaijan, Belarus, Estonia, Georgia, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Latvia, Lithuania, Moldova, Russia, Tajikistan, Turkmenistan, Ukraine, and Uzbekistan.Aug 11, 2024