Questa e' incazzata gia' alle 4 di mattina quando gli stronzi stanno ancora dormendo
Quindi fa tutto da sola, si sveglia ed ha gia' la luna di traverso
Povero marito
Visualizzazione Stampabile
Da sola? Nooo. Leggo i messaggi scritti la sera tardi o di notte.
Rispondo la mattina.
Povera tua moglie economa. Ti deve controllare pure i vestiti ogni mattina, da solo non ce la fai nemmeno a vestirti e ti deve fa anche profumare. :facepalmi:
41 anni da metalmeccanico e 30+ anni con lei. Hai presente il proverbio "le disgrazie non arrivano mai da sole". :eek:
PS
Ho sempre scelto i miei vestiti da solo, forse spendendo molto di piu' di quello che era necessario (Brioni, Zegna, etc).
Ma ultimamente non ci tengo molto a vestirmi bene e sono fortunato che mia moglie mi aiuta, altrimenti andrei in giro
come un poveraccio.
Fare il metalmeccanico non è una disgrazia.
Ridere di chi ha fatto il metalmeccanico è una disgrazia.
Mi ricordo che anni fa deridevi pure i postini, definendoli “morti di fame”.
E mi chiamavi “serva”.
Tu disprezzi le persone. Giusto ieri ci hai detto che per poco hai fatto il metalmeccanico.
Quindi per tutto il periodo ti sentivi un disgraziato?
E quando sei diventato imprenditore, come consideravi i tuoi operai: disgraziati?
Ma se grazie a loro sei diventato ricco. Disprezzi coloro che hanno creato la tua ricchezza? Allucinante.
Mio marito è stato contento di avermi sposato. Se per te il nostro matrimonio è una disgrazia…non so che dirti. Soffri allora. Per il nostro matrimonio.
E dove spartiti i vestiti di Brioni e di Zenga?
Li hai eliminati e hai comprati gli abiti cinesi al mercatino?
In che modo ti aiuta? Ti veste lei?
Ma per andare vestito come poveraccio bisogna avere vestiti da poveraccio. Dove li hai presi?
Nordista, ma ancora racconti balle?
Hai comprato il titolo di Sua Eccellenza per ….vestirti da poveraccio? Non ha senso.
Hai detto che fate i consoli onorari. Come fa un console a vestirsi da poveraccio?
E poi, mi ricordo benissimo che pochi mesi descrivevi i tuoi abiti di lusso. Cosa è cambiato nel frattempo?
Le cose cambiano per tutti, solo per te tutto e' immobile, sei ancora nel disgraziato villaggio nell'URSS.
Mi vesto elegante solo quando devo farlo, altrimenti niente di speciale. Anche mia moglie non usa quasi piu' le pellicce, ne i zibellini ne i visoni.
Tu sei rimasto nell’URSS comunista, menzognera e corrotta.
Sono passati 50 anni da quando non fai più la spia ( o quello che eri), ma ciò che hai imparato là lo usi alla grande anche oggi: mentire, mentire, mentire.
Spacciarti per quello che non sei.
Descriverti come un uomo bravo, buono, gentile, generoso, onesto, ma in realtà sei solo un bugiardo e un lupo travestito da agnello.
Odi le verità scomode. Odi chi te le riporta. Non ammetti mai i tuoi errori.
Sei disposto a calunniare e diffamare una persona per uscire asciutto fuori dall’acqua, negare le tue stesse affermazioni, rivelazioni, promesse, il forum docet.
Parlo per esperienza personale.
È arrivata l’immancabile rettifica. Come sempre. Poco fa hai detto che ti vestivi da poveraccio, ora……hai capito che hai esagerato ( per lo status credo) e hai cambiato idea. Non ti vesti più da poveraccio. :D
Per fortuna, significa che - finalmente - si è resa conto che ha portato la sofferenza degli animali sulle spalle, meglio tardi che mai.
Ah, ho letto “quasi”. Allora le pellicce le usa ancora.
Ho visto un film ambientato a Cuba nel 1957. Si stava bene a Cuba in quegli anni?
Negli anni ‘50 le donne e gli uomini cercavano di vestirsi meglio, ora invece sono attratti dagli stracci e vesti inguardabili.
Gli esseri umani stanno diventando sempre più confusi: non sanno più distinguere il bello dal brutto.
Come erano in Unione Sovietica?
Cosa ti hanno raccontato.i tuoi genitori su quel.periodo? Come si sono vissuti i grandi successi nello spazio?