Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 265

Discussione: Anni '50

  1. #251
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Se una persona è arrabbiata per una parte della giornata solitamente è perché ha incontrato uno stronzo.
    Se è arrabbiata tutto il giorno o incontra solo stronzi o lo stronzo è lei.
    Questa e' incazzata gia' alle 4 di mattina quando gli stronzi stanno ancora dormendo
    Quindi fa tutto da sola, si sveglia ed ha gia' la luna di traverso
    Povero marito

  2. #252
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Questa e' incazzata gia' alle 4 di mattina quando gli stronzi stanno ancora dormendo
    Quindi fa tutto da sola, si sveglia ed ha gia' la luna di traverso
    Da sola? Nooo. Leggo i messaggi scritti la sera tardi o di notte.

    Rispondo la mattina.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Povero marito
    Povera tua moglie economa. Ti deve controllare pure i vestiti ogni mattina, da solo non ce la fai nemmeno a vestirti e ti deve fa anche profumare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #253
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Questa e' incazzata gia' alle 4 di mattina quando gli stronzi stanno ancora dormendo
    Quindi fa tutto da sola, si sveglia ed ha gia' la luna di traverso
    Povero marito
    41 anni da metalmeccanico e 30+ anni con lei. Hai presente il proverbio "le disgrazie non arrivano mai da sole".

    PS
    Ho sempre scelto i miei vestiti da solo, forse spendendo molto di piu' di quello che era necessario (Brioni, Zegna, etc).
    Ma ultimamente non ci tengo molto a vestirmi bene e sono fortunato che mia moglie mi aiuta, altrimenti andrei in giro
    come un poveraccio.

  4. #254
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    41 anni da metalmeccanico e 30+ anni con lei. Hai presente il proverbio "le disgrazie non arrivano mai da sole".
    Fare il metalmeccanico non è una disgrazia.

    Ridere di chi ha fatto il metalmeccanico è una disgrazia.

    Mi ricordo che anni fa deridevi pure i postini, definendoli “morti di fame”.

    E mi chiamavi “serva”.

    Tu disprezzi le persone. Giusto ieri ci hai detto che per poco hai fatto il metalmeccanico.

    Quindi per tutto il periodo ti sentivi un disgraziato?

    E quando sei diventato imprenditore, come consideravi i tuoi operai: disgraziati?

    Ma se grazie a loro sei diventato ricco. Disprezzi coloro che hanno creato la tua ricchezza? Allucinante.

    Mio marito è stato contento di avermi sposato. Se per te il nostro matrimonio è una disgrazia…non so che dirti. Soffri allora. Per il nostro matrimonio.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS
    Ho sempre scelto i miei vestiti da solo, forse spendendo molto di piu' di quello che era necessario (Brioni, Zegna, etc).
    Ma ultimamente non ci tengo molto a vestirmi bene
    E dove spartiti i vestiti di Brioni e di Zenga?

    Li hai eliminati e hai comprati gli abiti cinesi al mercatino?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e sono fortunato che mia moglie mi aiuta
    In che modo ti aiuta? Ti veste lei?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    altrimenti andrei in giro
    come un poveraccio.
    Ma per andare vestito come poveraccio bisogna avere vestiti da poveraccio. Dove li hai presi?

    Nordista, ma ancora racconti balle?

    Hai comprato il titolo di Sua Eccellenza per ….vestirti da poveraccio? Non ha senso.

    Hai detto che fate i consoli onorari. Come fa un console a vestirsi da poveraccio?

    E poi, mi ricordo benissimo che pochi mesi descrivevi i tuoi abiti di lusso. Cosa è cambiato nel frattempo?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #255
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Fare il metalmeccanico non è una disgrazia.

    Ridere di chi ha fatto il metalmeccanico è una disgrazia.

    Mi ricordo che anni fa deridevi pure i postini, definendoli “morti di fame”.

    E mi chiamavi “serva”.

    Tu disprezzi le persone. Giusto ieri ci hai detto che per poco hai fatto il metalmeccanico.

    Quindi per tutto il periodo ti sentivi un disgraziato?

    E quando sei diventato imprenditore, come consideravi i tuoi operai: disgraziati?

    Ma se grazie a loro sei diventato ricco. Disprezzi coloro che hanno creato la tua ricchezza? Allucinante.

    Mio marito è stato contento di avermi sposato. Se per te il nostro matrimonio è una disgrazia…non so che dirti. Soffri allora. Per il nostro matrimonio.


    E dove spartiti i vestiti di Brioni e di Zenga?

    Li hai eliminati e hai comprati gli abiti cinesi al mercatino?



    In che modo ti aiuta? Ti veste lei?


    Ma per andare vestito come poveraccio bisogna avere vestiti da poveraccio. Dove li hai presi?

    Nordista, ma ancora racconti balle?

    Hai comprato il titolo di Sua Eccellenza per ….vestirti da poveraccio? Non ha senso.

    Hai detto che fate i consoli onorari. Come fa un console a vestirsi da poveraccio?

    E poi, mi ricordo benissimo che pochi mesi descrivevi i tuoi abiti di lusso. Cosa è cambiato nel frattempo?

    Le cose cambiano per tutti, solo per te tutto e' immobile, sei ancora nel disgraziato villaggio nell'URSS.
    Mi vesto elegante solo quando devo farlo, altrimenti niente di speciale. Anche mia moglie non usa quasi piu' le pellicce, ne i zibellini ne i visoni.

  6. #256
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Le cose cambiano per tutti, solo per te tutto e' immobile, sei ancora nel disgraziato villaggio nell'URSS.
    Tu sei rimasto nell’URSS comunista, menzognera e corrotta.

    Sono passati 50 anni da quando non fai più la spia ( o quello che eri), ma ciò che hai imparato là lo usi alla grande anche oggi: mentire, mentire, mentire.

    Spacciarti per quello che non sei.

    Descriverti come un uomo bravo, buono, gentile, generoso, onesto, ma in realtà sei solo un bugiardo e un lupo travestito da agnello.

    Odi le verità scomode. Odi chi te le riporta. Non ammetti mai i tuoi errori.

    Sei disposto a calunniare e diffamare una persona per uscire asciutto fuori dall’acqua, negare le tue stesse affermazioni, rivelazioni, promesse, il forum docet.

    Parlo per esperienza personale.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mi vesto elegante solo quando devo farlo, altrimenti niente di speciale.
    È arrivata l’immancabile rettifica. Come sempre. Poco fa hai detto che ti vestivi da poveraccio, ora……hai capito che hai esagerato ( per lo status credo) e hai cambiato idea. Non ti vesti più da poveraccio.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Anche mia moglie non usa quasi piu' le pellicce, ne i zibellini ne i visoni.
    Per fortuna, significa che - finalmente - si è resa conto che ha portato la sofferenza degli animali sulle spalle, meglio tardi che mai.

    Ah, ho letto “quasi”. Allora le pellicce le usa ancora.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #257
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Ho visto un film ambientato a Cuba nel 1957. Si stava bene a Cuba in quegli anni?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #258
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Negli anni ‘50 le donne e gli uomini cercavano di vestirsi meglio, ora invece sono attratti dagli stracci e vesti inguardabili.

    Gli esseri umani stanno diventando sempre più confusi: non sanno più distinguere il bello dal brutto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #259
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Come erano in Unione Sovietica?
    Cosa ti hanno raccontato.i tuoi genitori su quel.periodo? Come si sono vissuti i grandi successi nello spazio?

  10. #260
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,990
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Negli anni ‘50 le donne e gli uomini cercavano di vestirsi meglio, ora invece sono attratti dagli stracci e vesti inguardabili.

    Gli esseri umani stanno diventando sempre più confusi: non sanno più distinguere il bello dal brutto.
    eh specialmente quando si parla di case...
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

 

 
Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16252627 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 05-10-15, 14:08
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-10-15, 13:40
  3. Stupro della Caffarella, 11 anni e 4 mesi a Gavrila, 6 anni a Ionut
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-10-09, 12:28
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 17:09
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito