

SOCIO FONDATORE ONORARIO DI LIBERTIAMO
La Bandiera dell'Anarkia perchè l'amaro calice del berlusconismo io non lo bevo e giurai di non votare piuttosto che turarmi il naso. Radicale nostalgico degli anni '90


Uhm....se ne prendono le distanze anche i fratelli vuol dire che il suo culetto è molto scoperto...ma molto molto.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Perché "perfino"? Come se la massoneria fosse una congrega di delinquenti.




"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/


in Italia si è storicizzata attrverso persone come Giovanni Pascoli, Guido Gozzano, Carlo Collodi, Franco Alfano, Salvtore Quasimodo, e molti dei democratici del nostro ottocento, poi attraverso persone come Pietro Gori, Andrea Costa, Ernesto Nathan, Giovanni Amendola, Mario Angeloni, Eugenio Chiesa, Fausto Nitti,. Se po guardiamo fuori dell porta di casa dovremmo parlare di J.Jaurées, o di Salvador Allende.
Ultima modifica di edera rossa; 16-08-10 alle 20:09
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/


beh non so per quAnte Altre ssociazion iitaliane non possa valere questa frase; solo che magari nessuno si sogna di dire "i sindacati" come se Cgil, Cisl e Cisnal fossero la stessa cosa; quando si parla di massoneria si tende a mettere insieme associazioni ben più completamente estranee le une dalle altre
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/


E' l'immagine pessima che hanno..una cricca in cui si fanno i favori a vicenda alle spalle dei cittadini, della democrazia e della meritocrazia.
Magari non è così, ma a partire dalla P2 hanno solo esempi negativi; oltre al fatto che senza farne parte sembra che certe posizioni o carriere siano probite o certi rapporti di affari preclusi
E non mi sembra che la massoneria faccia qualcosa per ripulirsi ogni volta che viene fuori uno scandalo..se si dice che contano, si gonfiano tutti come povoni.
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman