Re: Prezzi case giù del 4%
Altro che 4%...ci sono case scontante anche del 44%.
https://www.idealista.it/news/immobi...a-su-idealista
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non so...Spesso si tratta di soldi "buttati" via. Credo che ci si sta in affitto perché non si ha un'altra scelta.
Quando ero giopvane abitavo vicino al posto di lavoro.
Beato te che vieni a piedi! mi disse una collega. Le spiegai che la casa l'avevo affittata "dopo" aver saputo dove dovevo andare.
Quando mi hanno trasferito in un altro posto -sempre nella stessa città- ho cambiato casa.
Ma ero scapolo e si era all'inizio degli anni '70.
A titolo di curiosità la città era Genova.
Citazione:
Corrado
Quando ero giopvane abitavo vicino al posto di lavoro.
Beato te che vieni a piedi! mi disse una collega. Le spiegai che la casa l'avevo affittata "dopo" aver saputo dove dovevo andare.
Quando mi hanno trasferito in un altro posto -sempre nella stessa città- ho cambiato casa.
Ma ero scapolo e si era all'inizio degli anni '70.
A titolo di curiosità la città era Genova.
Mah. Non è possibile cambiare casa ogni volta che cambi la sede di lavoro. Non è nemmeno corretto nei confronti del proprietario.
Citazione:
mary ann
Mah. Non è possibile cambiare casa ogni volta che cambi la sede di lavoro. Non è nemmeno corretto nei confronti del proprietario.
Perché?
Certo, con il preavviso previsto dal contratto.
E poi i miei erano monolocali arredati. Se fossimo stati vicino all'Università avrei detto locali per studenti.
Citazione:
Malandrina
A un euro no. Al prezzo di mercato odierno sì e ci rimetterei un sacco di soldi, ristrutturazioni o meno.
Comprare a 100 per vendere a 120 è speculazione e una volta era pure proibito prima di 5 anni dall'acquisto. Non so ora se sia ancora così.
No, ma è tassato
Citazione:
mary ann
Ma scusa, se mi trasferisco da Milano a Roma, come faccio a mantenere casa a Milano?
Citazione:
mary ann
L'art. 18 per i padroni di casa.
Se dai la disdetta arrivano i carabinieri e ti mettono ai domiciliari.
Citazione:
standing bull
Ma scusa, se mi trasferisco da Milano a Roma, come faccio a mantenere casa a Milano?
Corrado ha parlato della stessa città, non di due città diverse.
Citazione:
standing bull
Si parlava di affitto.