Case svalutate dalle tasse: prezzi ancora giù del 4%
Finalmente una buona nuova.
Grazie anche si tassi bassi, inizia a diventare conveniente comprare

Case svalutate dalle tasse: prezzi ancora giù del 4%
Finalmente una buona nuova.
Grazie anche si tassi bassi, inizia a diventare conveniente comprare

Per forza, con tutte le case sequestrate ai falliti per recuperare i soldi dovuti ai risparmiatori nelle banche fallite.

Gli investimenti incauti solo il miglior mezzo per allontanare il denaro dagli sprovveduti.
Questi pensavano di comprare casa e hanno comprato azioni baciate

Per la mia attività ero in cerca di una bottega. Questa estate ho acquistato anzichè affittare. Le rate per 8 anni di mutuo mi vengono (parecchio) meno di una rata mensile in affitto.
Questo è decisamente il momento migliore per acquistare.![]()

Quando dovrai pagarci condominio e tasse vedrai che ti conveniva prenderlo in affitto,
ne conosco troppi che non avevano calcolato bene, poi ora, con tutte le case all'asta, è difficile anche riprenderci una parte di quello che si è speso.
Ps
....Non è che per avere il mutuo hai dovuto comprare titoli o azioni della banca?
“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw

Da me ci sono più officine e negozi in vendita e affitto che quelli in funzione, sono rimasti solo pizzerie, bar e soprattutto banche ...qualche supermercato, ma "tuodì" non credo si sia ancora ripreso, e gli altri non penso durino molto, per ora va bene ai consumatori perchè si fanno concorrenza, ma intanto quasi tutti gli alimentari, ortofrutta ecc. chiudono.
Chiudono anche parrucchieri, istituti di bellezza, negozi di vestiti, di computer...
Hanno aperto solo No+Vello e un negozio di materassi, spero per loro di non fare la fine degli altri.
“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw

E' inutile fare i conti, vedo che mio cognato, idraulico, non riesce a pagare le tasse perchè se riesce ad essere pagato è già tanto se aspetta solo un anno, anche dove lavoravo io non riescono a trovare lavori e i prezzi sono più che dimezzati, a me mi hanno pagato ma la ditta aspetta i pagamenti da più di un anno, ...e gli ultimi lavori li ha presi a prezzi che non ci paga nemeno le spese
Io sono anni che sono andato in tutte le agenzie iterinali e sta ripresa non la vedo mica.
George Bernard Shaw