la casa è fatta per essere abitata, non per comprarla a 100 e rivenderla a 120, le società immobiliari, i fondi immobiliari fanno sto ragionamento perchè sono business comnpanies
l'unica speranza che avete di rilanciare il settore è creare posti di lavoro, decenti, cosi che i giovani potranno lasciare la famiglia e farsene una propria
quindi lavoro al primo posto
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

... infatti credo che chi scrive certe cose detesti chi ha un conto in banca, chi investe in Bot e via dicendo... Giusto?

Io la penso così. Non invidio a nessuno, non detesto nessuno, non mi fanno gola i soldi altrui ecc. Anzi, se uno si è fatto da sé, grazie al suo lavoro, il suo impegno costante, alle notti insonni ecc, ha il mio rispetto.
Però vendere una casa che costa 100 per 150 si chiama fregare il prossimo, magari si tratta di un poveraccio che dovrà smettere pure di mangiare normalmente pur di riuscire a onorare il debito contratto con le banche. Invece chi ha rivenduto gode a 32 denti per essere diventato ricco in modo disonesto. Non va bene.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

devo anche risponderti??
tu le mele le compri per mangiartele o per rivenderle?
chi compra qualcosa e spera di rivenderla a di più fa il commerciante di mestiere
uno la casa la compra per abitarci, per fare famiglia, non per fare il commerciante
se poi, un giorno, dovesse rivenderla e ottiene di più meglio ma non fosse così amen...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!