Io conosco Opera e solo per quello ho risposto ... d'altronde se cliccate sulla mia firma potete constatare che è così.

comunque c'è anche sulle ultime versioni di explorer che non utilizzo quasi mai, ma che comunque ho.....

Non sapevo che esistesse e ci ho fatto una delle mie più clamorose figure di merda. Roba da gocciolone a lato della fronte e sguardo basso.
"Bad karma"

La cugina 15enne tipo di oggi anno 2010 è già la soddisfatta protagonista non l'innocente ignara.
A 11 anni forse ancora non ha idea di cosa fanno in classe durante le occupazioni le quartine di liceo.
Ho letto certi articoli sul giornale a proposito delle cubiste delle discoteche milanesi e della vita delle moderne teenager da rimanerci allibito.
Ultima modifica di Ronnie; 10-09-10 alle 22:22
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Del tipo che una mia collega, mentre siamo all'estero, mi chiede di poter usare il portatile e poi digita un indirizzo.
Io: sì, fai pure.
Voleva andare su youtube e le compare l'autocompletamento per quell'altro you...
Siccome trattasi di donna di mondo non ha commentato e ha fatto finta di niente. Ma dentro di me c'è stato un "NUOOOOOOOOOO!!!!!!!!!"
Però lo sguardo che mi ha lanciato me lo ricordo ancora.![]()
Ultima modifica di Rexal; 10-09-10 alle 22:35
"Bad karma"