certo, non essendo Politica nazionale, anche questi auguri finiranno OT nel cestino delle cazzate.
Ma io li posto ugualmente perchè mi sembra sia il caso, quindi
AUGURI A TUTTI, BELLI E BRUTTI, DI DESTRA E DI SINISTRA. CONFUSI O SICURI, ALTI E BASSI, CHE IL 2018 VI PORTI QUELLO PIU' VI PUO' FAR PIACERE, MA SOPRATUTTO
SERENITA', SALUTE, AMORE E AMICIZIA
ciao. Ci rivedremo quando, e se, mi verrà ancora voglia di essere qui con voi.




Rispondi Citando

