Ma scusa... e con questo articolo non l'ho forse fatto?
Vediamo... Adesso Fli è una cosa, a settembre già potrebbe cambiare... Chiaro che una destra nazionalconservatrice non potrà esserlo mai, per questo ho già detto che "quella" destra ormai è MORTA.Comunque Fli puoi star certo che non sarà niente del genere (al massimo potrebbe esserlo "La nostra destra" di La Russa o, fuori dal Pdl, "La Destra" di Storace), ha ragione chi ha detto che Fini con Fli si è suicidato politicamente.
Carlo, tu non comprendi che il Pdl è una lista fantoccio che non sopravviverà al suo leader... e chissà se Berlusconi ci arriva politicamente all'anno nuovo! Il Pdl non esiste, non è mai esistito... e La Russa, con la sua localizzazione milanese non potrà mai essere il leader di una destra italiana a caratterizzazione meridionale. Per me oggi la destra è Adriana Poli Bortone ed io seguirò Fini se Fini seguirà lei. A destra, a Sud.In ogni caso ora la trincea della battaglia anti-sinistra e anti-sessantotto, pur con non pochi equivoci, piaccia o no è assieme col Pdl, non in Fli.
carlomartellohefico:

hefico:
Ma piace a Santanché.
ostridicolo: