A me ste classifiche top poster mi stanno sulle OO, cioè non posso scrivere quanto voglio che subito finisco in cima alla classifica come quelli che vivono qua dentro. :-\

A me ste classifiche top poster mi stanno sulle OO, cioè non posso scrivere quanto voglio che subito finisco in cima alla classifica come quelli che vivono qua dentro. :-\
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

@Minchius ma Drù è scappata da noi in quanto fascy, Flassie è andato a coltivare finocchi mentre Lars c'è sempre solo che ora si chiama Nemo, il fatto è che ogni volta che scrivi progredisci in questa inetta classifica che fa molto TSO quindi Stop classifiche sugli utenti, SI invece classifiche con relative foto delle forumiste più vogliose![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Invece sono utili come avere un termometro fisso sotto l'ascella , solo che quando superi i 1000 post al mese invece di prendere la tachipirina devi andare da uno psichiatra .
Regressista amante della pucchiacca.

Essere come immagini horribili su pacchette di sigarette, ma se tu fumatore come @Hatshepsut .te ne sbattere e continuare a postare o phumare