A 40 anni per genocidio e crimini di guerra.
Oggi all'Aja.

A 40 anni per genocidio e crimini di guerra.
Oggi all'Aja.

Karadzic colpevole di genocidio per Srebrenica, condannato a 40 anni - Repubblica.it
Parlano di ex-psichiatra... gli hanno anche revocato la laurea??

Una sentenza già scritta, ma non per questo meno vergognosa ed infame.
In ogni caso, non dimentichiamo:
https://www.youtube.com/watch?v=HI1ovgqKdGk
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Io non ho simpatie particolari per nessuno dei protagonisti del tracollo Jugo: non per gli Sloveni, su cui sarebbe superfluo sprecare mezza parola in quanto noi Italiani ma di cui bisogna sempre ricordare la smania patologica di farsi considerare "occidentali" dal resto del mondo a colpi di gruppettini alternative rock, riviste di contestazione da liceo e capitalismo pop; non per i Croati, che per decenni hanno avuto due facce, una per fare le vittime del mondo crudele e una per mercanteggiare come l'ultimo venditore arabo di tappeti con i Serbi (i piani di spartizione della Bosnia ma anche il tengo famiglia rifilato ai supposti alleati Sloveni nel moneto in cui la JNA muove verso Lubiana); non per i "Musulmani" ed il loro ambiguo Presidente, pure lui con la faccia strappalacrime per la CNN e quella da Cobra durante le visite spesate nei più destabilizzanti regimi del MO; non per i Serbi, le cui manie di persecuzione e l'ego ipertrofico sono riusciti a fargli avere torto puree quando avrebbero avuto ragione; non per Kosovari e Macedoni, bambini viziati dagli scrupoli del Broz.
Detto questo, tutti hanno giocato sporchissimo in quelle guerre, il problema dei Serbi è che non hanno resistito alla tentazione di bullarsene finché non hanno trovato bulli ancora più maneschi; però il fine poeta Radovan vogliamo ricordarlo genio del travestimento
o ancor meglio giovane emulo di Little Tony
![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

L'ennesimo processo farsa, come da 1000 anni ne succedono. Norimberga, Bucarest, processi Bulgari...spero solo che prima o poi i Serbi si sveglino e vendichino i loro Eroi.
www.fotocaldani.it

Sono processi farsa. Lo avrebbe dovuto giudicare il suo popolo, non un tribunale "internazionale" in nome di fantasiosi "diritti umani". E c'è ovviamente l'ombra di Norimberga...
Il potere statale moderno non è che un comitato che amministra gli affari comuni di tutta la classe borghese (Karl Marx)

"No mica tutti sono delinquenti eh, io per esempio ne conosco uno, è albanese mi pare, però è bravo".

Io di grandi eroi ne vedo molti pochi.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Bisogna farseli piacere per forza perché hanno preso ceffoni da una NATO a mezzo servizio e con la Grecia che gli dava le dritte?