Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 169

Discussione: Zumwalt

  1. #21
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,628
     Likes dati
    6,204
     Like avuti
    14,132
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Zumwalt

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Adesso postaci dove e' che esiste una nave del genere.


    Non e' proprio una nave, ma sembra proprio che gli ingenieri di questo shushpanzer hanno lo stesso dealer che quelli di Zumwalt.
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Zumwalt

    on te ne fai niente della nave più più più più più se la stessa non è operativa/in servizio...

    Cominciamo con le "osservazioni intelligenti" !!! ahhahahahhahahahahha

    Ebete ogni nave ha dei periodi di messa a punto, parliamo appunto del vascello da battaglia piu avanzato del mondo non delle bicicletta che compri al negozio cinese.

    Le navi dopo il varo hanno 1-2 anni per essere testate e vengono quindi installati sensori ed armi.

    Servono delle certificazioni e il rispetto di standard pre-fissati.

    Tu hai dubbi sul fatto che diventera operativa???

    hahahahhahahhahahahahahhahahahahhahhha

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2012
    Messaggi
    1,888
     Likes dati
    5,884
     Like avuti
    1,792
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Zumwalt

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Il cannone che spara ad oltre 75 miglia di distanza.
    Solo con i proiettili che costano $800 000 per uno. Hanno carica esplosiva di 11 kg e la precisione di 10 - 20 m. Cioè sono completamente inutili. Costano tanto quanto un Tomahawk, ma con gittata 10 volte minore.

    Non è per caso che la marina americana ha deciso di non usare questa cagata di proiettile.

    A proposito. Aspettiamo con ansia l'installazione (come era previsto) dei famigerati railgun al posto dei cannoni "super tecnologici" su questi ferri da stiro. Fai un fischio, quando lo faranno, ok?

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Zumwalt

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio


    Non e' proprio una nave, ma sembra proprio che gli ingenieri di questo shushpanzer hanno lo stesso dealer che quelli di Zumwalt.
    Non ti preoccupare che sono navi che in russia non riusciranno mai a costruire......come queste del resto.





  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Zumwalt

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Cominciamo con le "osservazioni intelligenti" !!! ahhahahahhahahahahha

    Ebete ogni nave ha dei periodi di messa a punto, parliamo appunto del vascello da battaglia piu avanzato del mondo non delle bicicletta che compri al negozio cinese.

    Le navi dopo il varo hanno 1-2 anni per essere testate e vengono quindi installati sensori ed armi.

    Servono delle certificazioni e il rispetto di standard pre-fissati.

    Tu hai dubbi sul fatto che diventera operativa???

    hahahahhahahhahahahahahhahahahahhahhha
    coglione, è operativa sta cazzo di nave o no? a me non risulta, risulta altro, era vicina all'operatività ma per vari motivi non è operativa... per adesso, è solo un esercizio di stile e spreco di soldi... per adesso...

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Zumwalt

    Solo con i proiettili che costano $800 000 per uno. Hanno carica esplosiva di 11 kg e la precisione di 10 - 20 m

    Un altro "esperto" !!

    Sono proiettili che possono colpire a oltre 75 miglia di distanza. Pesano 102kg a titolo di paragone gli attuali proiettili del calibro 127mm che equipaggiano molte navi NATO pesano 3 volte di meno.

    Si i cannoni AGS dello Zumwalt sono "inutili" immagina quelli di tutte le altre navi.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Zumwalt

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    coglione, è operativa sta cazzo di nave o no? a me non risulta, risulta altro, era vicina all'operatività ma per vari motivi non è operativa... per adesso, è solo un esercizio di stile e spreco di soldi... per adesso...
    Ebete, ogni nave militare varata deve attendere un periodo di 1-2 anni prima di essere realmente operativa.

    Serve completare l'inserzione di tecnologie, addestrare l'equipaggio, installare le armi.

    E' probabile che la prima unita, lo Uss Zumwalt possa effettuare la prima crociera operativa alla fine dell'anno in corso o all'inizio del 2019.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2012
    Messaggi
    1,888
     Likes dati
    5,884
     Like avuti
    1,792
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Zumwalt

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Un altro "esperto" !!

    Sono proiettili che possono colpire a oltre 75 miglia di distanza. Pesano 102kg a titolo di paragone gli attuali proiettili del calibro 127mm che equipaggiano molte navi NATO pesano 3 volte di meno.

    Si i cannoni AGS dello Zumwalt sono "inutili" immagina quelli di tutte le altre navi.
    Sì, certo. Hanno peso di 102 kg, però la carica esplosiva è di 11 kg. Hai dimenticato di dire che hanno lunghezza di soli 2,20 m e tasso di fuoco 10 al minuto, visto che sono troppo lunghi ed il cannone può essere ricaricato solo in posizione verticale.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Zumwalt

    Citazione Originariamente Scritto da Arctic Visualizza Messaggio
    Sì, certo. Hanno peso di 102 rg, però la carica esplosiva è di 11 kg. Hai dimenticato di dire che hanno lunghezza di soli 2,20 m e tasso di fuoco 10 al minuto, visto che sono troppo lunghi ed il cannone può essere ricaricato solo in posizione verticale.
    ahhahahahhahahahahahhahahahahahhahahhahahahahhahah h

    Ma hai capito di cosa stiamo parlando?????? Mi sa di no.

    Cioe un cannone da 155mm che spara proiettili da un quintale l'uno ad una distanza di oltre 120km con un rateo di fuoco di 10 colpi al minuto !!!

    Hanno 2 cannoni, quindi 20 colpi al minuto.

    Hai qualche nozione di tecnologia militare navale ??? Sei capace di capire questo cosa significa?

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2012
    Messaggi
    1,888
     Likes dati
    5,884
     Like avuti
    1,792
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Zumwalt

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    ahhahahahhahahahahahhahahahahahhahahhahahahahhahah h

    Ma hai capito di cosa stiamo parlando?????? Mi sa di no.

    Cioe un cannone da 155mm che spara proiettili da un quintale l'uno ad una distanza di oltre 120km con un rateo di fuoco di 10 colpi al minuto !!!

    Hanno 2 cannoni, quindi 20 colpi al minuto.

    Hai qualche nozione di tecnologia militare navale ??? Sei capace di capire questo cosa significa?
    Sì, sì, come no.

    Solo che il proiettile costa come un missile di crociera, avendo gittata 10 volte di meno e la carica esplosiva 50 volte di meno. E la cosa più bella è che non sarà usato, visto che la marina americana non lo vuole.

 

 
Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I trials dello zumwalt
    Di paulhowe nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 14-12-17, 16:23
  2. I ddg-1000 della classe zumwalt
    Di Metabo nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-14, 17:46
  3. QUASI COMPLETATO IL DDG 1000 Zumwalt
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 24-06-14, 21:50
  4. La Nuova Classe Ddx Zumwalt
    Di capitanamerica7 nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 19:20
  5. Il Programma Dd(x) Classe Zumwalt
    Di capitanamerica7 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 16:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito