Re: morte agli immigrati!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Sei serio? O conosci solo radical chic?
tu che non sei radical chic, ovviamente, vai a servizio a dieci euro l'ora.
Citazione:
standing bull
no. io non conosco italiani che fanno le pulizie.
qui nel condominio in cui vivo, come ripeto, i colf sono tutti extracomunitari.
e no, lo stato non aiuta le persone in difficoltà. non lo sapevi? e non credere nemmeno che le persone che qui blaterano contro gli immigrati sarebbero felici di pagare un euro di tasse in più per aiutare gli italiani in difficoltà. direbbero che basterebbe riportare a casa negri e muslim per risolvere tutto. peccato che nel frattempo uno che non ha da mangiare faccia in tempo a morire una mezza dozzina di volte. ma tanto è tutta colpa dei sinistri e dei radical chic.
Nel periodo gennaio-novembre 2017 le entrate tributarie erariali, accertate in base al criterio della competenza giuridica, ammontano a 407.948 milioni di euro, in aumento dell'0,9 % (+ 3.801 milioni di euro) rispetto allo stesso periodo del 2016.
Standing
Secondo te gli italiani che hanno versato più di 3,8 miliardi aggiuntivi rispetto al 2016 (solo fino a novembre) hanno finanziato la povertà degli italiani o cosa?
Citazione:
standing bull
tu che non sei radical chic, ovviamente, vai a servizio a dieci euro l'ora.
Io no, ma conosco italiani che di mestiere fanno le pulizie. E dove lavoro io sono in tre a fare la pulizie, due italiane e un indiano (o pakistano, comunque di quelle parti).
Citazione:
mary ann
Ti va di spiegarmi l'utilità degli immigrati che spacciano e delinquono?
ti va di spiegarmi la TUA utilità?
a me personalmente non servi a niente: quindi che devo pensare?
attenzione a fare questi discorsi: le persone non si misurano in base alla loro utilità
Citazione:
alfa-beta
Nel periodo gennaio-novembre 2017 le entrate tributarie erariali, accertate in base al criterio della competenza giuridica, ammontano a 407.948 milioni di euro, in aumento dell'0,9 % (+ 3.801 milioni di euro) rispetto allo stesso periodo del 2016.
Standing
Secondo te gli italiani che hanno versato più di 3,8 miliardi aggiuntivi rispetto al 2016 (solo fino a novembre) hanno finanziato la povertà degli italiani o cosa?
a vedere le file di persone alla mensa dell'opera San Francesco non mi sembra che gli italiani abbiano finanziato la povertà di nessuno.
Citazione:
mary ann
Attenta, alfa-beta, adesso dice anche a te che non capisci nulla. :D
come vedi, non lo ho fatto.
Citazione:
mary ann
Ti va di spiegarmi l'utilità degli immigrati che spacciano e delinquono?
Quelli portano un sacco di denaro nelle tasche di coop/ong/mafia/piddì (la stessa gente con nomi diversi), ovvio.
Citazione:
standing bull
a vedere le file di persone alla mensa dell'opera San Francesco non mi sembra che gli italiani abbiano finanziato la povertà di nessuno.
Trova le differenze:
Manovra finanziaria 2018
Per la coesione sociale sono stati stanziati 600milioni per il 2018, 900 milioni per il 2019.
Manovra finanziaria 2017
Per immigrazione stanziati 4,7 miliardi su tre anni
Citazione:
Dirty Harry
Quindi tutti in un unico calderone, senza storia, senza radici, senza identità , senza futuro, in perenne migrazione per l'elemosina di pochi potenti. La sinistra e' utile idiota che serve al compimento di questo progetto demoniaco.
Da Seattle (1999) a Genova (2001) i primi critici della globalizzazione sono stati i compagni.
I sinistrorsi si arrampicano sempre sugli specchi.
L'Italia ha già tanti delinquenti autoctoni, non ha bisogno di importarne dall'estero.
Per esempio con l'immigrazione le donne italiane corrono molto di più il rischio di essere violentate, perché agli stupratori italiani si sono aggiunti gli immigrati.