Re: morte agli immigrati!
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
ti va di spiegarmi la TUA utilità?
Ecco, quando non si è in grado di rispondere alle domande semplicissime si rimedia andando sul personale. :D
Assurdo. Io ti chiedo l'utilità degli immigrati che spacciano e delinquono e tu mi chiedi la mia utilità...:facepalmi:
Citazione:
standing bull
a me personalmente non servi a niente: quindi che devo pensare?
Tu pensi di potermi essere utile in qualche modo? No di certo.
Citazione:
standing bull
attenzione a fare questi discorsi: le persone non si misurano in base alla loro utilità
Sto parlando di spacciatori e delinquenti, se non si è capito, non delle persone normali.
Ah, ok, loro spacciano e violentano, ma in fondo sono delle brave persone. È così?
Citazione:
standing bull
e si vede che il mio condominio sta su marte, mentre io pensavo che fosse alla Ghisolfa.
Non so se sia una caratteristica delle città
Nei paesi sono praticamente quasi tutti italiani/e a domicilio
Per le imprese di pulizia specializzate li trovi al 50%-50%
Citazione:
alfa-beta
Non so se sia una caratteristica delle città
Nei paesi sono praticamente quasi tutti italiani/e a domicilio
Per le imprese di pulizia specializzate li trovi al 50%-50%
Sì nei paesi sono tutti italiani, nelle città la maggioranza è straniera. Ma ci sono anche tanti italiani, diciamo un 30-40%.
Citazione:
mary ann
E con ciò? Francamente non ti seguo.
Niente, è un'idiozia che ha senso solo se non ci pensi troppo.
Citazione:
standing bull
come vedi, non lo ho fatto.
Due pesi e due misure. Alfa-beta ha detto la stessa identica cosa, ha solo usato un linguaggio più articolato.
Citazione:
standing bull
l'immigrazione non è un valore in sé. come tante altre cose, porta vantaggi e svantaggi. sicuramente saremmo tutti più felici se ciascuno potesse vivere bene e in pace a casa sua: purtroppo questo non si dà.
certamente tra le persone che arrivano ci sono quelle che lavorano e quelle che delinquono: succedeva anche anni fa, quando ad arrivare al nord erano italiani del sud.
certamente i fenomeni vanno governati: c'è chi ritiene che per governare il fenomeno dell'immigrazione sia sufficiente costruire dei muri o pagare qualche dittatorello qua e là per trattenere le persone a casa sua. io dico che i muri, prima o poi, crollano e che i dittatorelli, prima o poi, vengono sostituiti. e le conseguenze le abbiamo viste.
chiaro che al momento il fenomeno migratorio è tutto tranne che governato.
Sud Italia: 12 milioni di persone
Africa: 1,2 miliardi di persone
Citazione:
standing bull
se ho capito bene, mi stai dicendo che
solo in paesi di dimensioni medio/piccole.
secondo te quale è la dimensione minima per cui la stessa condizione porti ad una società progredita come quella americana?
Lo sterminio dei nativi per lasciare enormi spazi a capitali e manovalanza da tutto il mondo, trascinata in loco anche in catene ?
Mi sembra una prospettiva allettante.
Citazione:
Josef Scveik
Da Seattle (1999) a Genova (2001) i primi critici della globalizzazione sono stati i compagni.
Come no, siete favorevoli allo sradicamento di milioni di persone dai loro territori d'origine visto che non vi opponete all'immigrazione selvaggia, complici ne più ne meno.
Citazione:
standing bull
l'immigrazione non è un valore in sé. come tante altre cose, porta vantaggi e svantaggi. sicuramente saremmo tutti più felici se ciascuno potesse vivere bene e in pace a casa sua: purtroppo questo non si dà.
certamente tra le persone che arrivano ci sono quelle che lavorano e quelle che delinquono: succedeva anche anni fa, quando ad arrivare al nord erano italiani del sud.
certamente i fenomeni vanno governati: c'è chi ritiene che per governare il fenomeno dell'immigrazione sia sufficiente costruire dei muri o pagare qualche dittatorello qua e là per trattenere le persone a casa sua. io dico che i muri, prima o poi, crollano e che i dittatorelli, prima o poi, vengono sostituiti. e le conseguenze le abbiamo viste.
chiaro che al momento il fenomeno migratorio è tutto tranne che governato.
Intanto che parliamo di immigrazione, i TG danno la notizia di altri finanziamenti a fondo perduto per aiutare i giovani del SUD.
Sembra di essere tornati indietro di 50 anni.
Citazione:
standing bull
ti va di spiegarmi la TUA utilità?
a me personalmente non servi a niente: quindi che devo pensare?
attenzione a fare questi discorsi: le persone non si misurano in base alla loro utilità
Qua non si parla di persone e del loro valore etico, ma di immigrati clandestini che entrano per motivi economici.
Se non servono a nulla e non sono cittadini, fuori dalle scatole.
Se fanno resistenza, sfugonata di taser e poi aereo fino a casa.
Americano more.
Non si tratta della piu' grande democrazia, in fondo?