ma parlaci di oggi Durru, non del 5 marzo... quale necessità abbiamo di importare delinquenza straniera?
Visualizzazione Stampabile
Nessuna, ovviamente.
La delinquenza straniera, in italia, va chiusa esattamente come quella italiana.
Poi delinquente per delinquente e' mia personale opinione che dall'est sono venuti in tanti proprio per delinquere, dall'africa nera molti meno (che magari lo sono diventati) in mezzo c'e' il maghreb
Ma a leggere qui il pericolo sono i negri. Che, salvo i nigeriani, in massima parte si fanno i cavoli loro e lavorano
Le famigerate rapine in villa mica le fanno i gambiani, mi sembra....
ma se non c'è nessuna necessità, come mai voi di sinistra vi fate in 4 per tirarne qui il maggior numero possibile??? gli immigrati oltre a delinquenza e malattie, cosa portano?
il problema non è tanto il colore della pelle, anche se devo dire che rovinano l'estetica delle nostre città con la loro bruttezza, il problema è che sono islamici!!
ok, ma se devo scegliere tra due immigrati e uno di questi è musulmano, meglio prendersi l'altro, non trovi?
beh, forse la domanda non è così scontata, voi di sinistra vi godete a prendervi a martellate i coglioni, quindi non mi stupirei se preferissi il musulmano...
Bisogna veramente essere rimasti senza argomenti.
I neri in compenso spacciano, occupano case popolari facendo sloggiare i precedenti inquilini ( generalmente anziani) e altre bellezze di questo genere...senza parlare di quelli che si fanno mantenere a scrocco ( a differenza degli immigrati dell'est), di quelli che stuprano, di quelli che poi incendiano ogni due per tre macchine parcheggiate per " protesta " o per noia....
Questa narrazione dell'immigrato dell'est delinquente e del nero lavoratore è frutto esclusivo della tua immaginazione...personalmente per lavoro vengo a contatto con tanti stranieri che lavorano, e la maggioranza sono proprio ragazzi e ragazze dell'est che si fanno davvero il mazzo ( neri pochi...devo dire però che quei pochi che ho conosciuto erano simpatici e aperti).
Senza parlare del fatto che, per evidenti ragioni, gli immigrati dell'est sono molto più simili a noi e quindi di molto preferibili, come tipo di immigrazione