Re: morte agli immigrati!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa vuoi dire con questo? Forse che all'Italia ci mancavano migliaia di immigrati?
Dimmi un po', come le vedi le periferie italiane: belle? Sicure? Da imitare? Da promuovere? Altro?
non è che hai capito molto. sto continuando a ripetere che le periferie non sono peggiorate perché sono arrivati gli immigrati; non è che la comasina di Vallanzasca fosse un posto sicuro e da imitare. le periferie sono quello che sono, perché la gente che vive là è disperata: ma è disperata ora esattamente come lo era quando ci stavano solo italiani del sud, esattamente come lo era quando ci stavano solo italiani del nord.
Le idee e le merci possono pure muoversi, le persone è meglio invece se restano a casa loro, soprattutto se si spostano in Europa per attaccarsi allo stato sociale sottraendo le risorse che spettano agli europei.
Citazione:
Generale gothic
Un paese 50 volte grande l'Italia...si proprio un paragone calzante non c'è che dire...
se ho capito bene, mi stai dicendo che
Citazione:
Generale gothic
importare valangate di gente da ogni parte alla cazzo di cane produrrà solo dissesto sociale , odio , ghetti e nessun tipo di integrazione
solo in paesi di dimensioni medio/piccole.
secondo te quale è la dimensione minima per cui la stessa condizione porti ad una società progredita come quella americana?
Citazione:
standing bull
non è che hai capito molto. sto continuando a ripetere che le periferie non sono peggiorate perché sono arrivati gli immigrati; non è che la comasina di Vallanzasca fosse un posto sicuro e da imitare. le periferie sono quello che sono, perché la gente che vive là è disperata: ma è disperata ora esattamente come lo era quando ci stavano solo italiani del sud, esattamente come lo era quando ci stavano solo italiani del nord.
Quando uno non vuole rispondermi dice che non capisco molto.
Vorresti dire che nelle periferie si stava male e adesso, con l'arrivo di migliaia di immigrati la situazione è rimasta come 30 anni fa, non è peggiorata?
Io ti dico che 1+1 = 2. Due delinquenti sono peggio di uno.
Citazione:
mary ann
Punto primo. Ti ho chiesto come le vedi le periferie italiane?
Punto secondo. Vorrei sapere, come mai gli italiani non assumono gli italiani per fare le pulizie?
Punto terzo. Nessuno degli immigrati vive per strada, nei centri affollati, nei parchi?
punto primo: ti ho risposto. bastava darmi il tempo
punto secondo: conosci italiani che fanno le pulizie?
punto terzo: e allora? secondo te nessun italiano vive per strada, nei centri affollati e nei parchi?
Citazione:
standing bull
non so come è da te. qui da me le pulizie nel condominio le fa un egiziano; i colf sono in gran parte asiatici e sudamericani.
Allora vorrà dire che quell'egiziano potrà restare in quanto si mantiene con una occupazione non criminosa.
Gli altri, coloro che sono mantenuti con fondi pubblici e, a maggior ragione coloro che svolgono attività dubbie e criminose, devono essere accompagnati da dove sono partiti, volenti o nolenti.
La maggior parte delle aziende di tagliaboschi del Centro sono tutte di Slavi.
Nessuno si sogna di mandarli via.
Citazione:
mary ann
Quando uno non vuole rispondermi dice che non capisco molto.
Vorresti dire che nelle periferie si stava male e adesso, con l'arrivo di migliaia di immigrati la situazione è rimasta come 30 anni fa, non è peggiorata?
Io ti dico che 1+1 = 2. Due delinquenti sono peggio di uno.
infatti non hai nemmeno letto quello che ho scritto. io ti sto dicendo che la situazione delle periferie non è peggiorata. negli anni 80 le autoradio erano estraibili: secondo te quale era la ragione?
Quarto Oggiaro era un centro di spaccio e di delinquenza negli anni settanta come oggi (anzi: forse oggi un po' meno). l'unica cosa che è cambiata è la nazionalità della manovalanza di spacciatori e delinquenti.
siamo passati da Vallanzasca e Turatello a Epaminonda e poi a africani e sudamericani. tutto lì.
Citazione:
standing bull
punto primo: ti ho risposto. bastava darmi il tempo
Non mi hai risposto.
Citazione:
standing bull
punto secondo: conosci italiani che fanno le pulizie?
Certamente. Tu no? Ma dove vivi?
Citazione:
standing bull
punto terzo: e allora? secondo te nessun italiano vive per strada, nei centri affollati e nei parchi?
Ma sei serio? Quindi le nostre strade sono piene di italiani in difficoltà? E lo stato cosa fa? Invece di aiutare ai propri cittadini, invita qui altri disagiati??
Citazione:
standing bull
infatti non hai nemmeno letto quello che ho scritto. io ti sto dicendo che la situazione delle periferie non è peggiorata. negli anni 80 le autoradio erano estraibili: secondo te quale era la ragione?
Quarto Oggiaro era un centro di spaccio e di delinquenza negli anni settanta come oggi (anzi: forse oggi un po' meno). l'unica cosa che è cambiata è la nazionalità della manovalanza di spacciatori e delinquenti.
siamo passati da Vallanzasca e Turatello a Epaminonda e poi a africani e sudamericani.
Ah, quindi mi stai dicendo che gli africani e sudamericani spacciano e delinquono?
Pensavo che tutti fossero occupati a pulire i condomini...come quel tuo egiziano.