Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 171

Discussione: morte agli immigrati!

Forumista senior
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: morte agli immigrati!

Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

slavi e zingari sono la stessa cosa.
    Poi questa è la Sciantosa della piazza Rossa che ora pulisce la culessa alle vecchie italiane e quando queste dormono rovista nei cassetti per vedere se trova qualcosa di valore da vendere ai compraora touttA
    pure gli ucraini sono slavi, eppure parli, li difendi e rompi la minchia, che cazzo stai a dire
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Forumista senior
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Sud Italia: 12 milioni di persone
    Africa: 1,2 miliardi di persone
    ma che glielo dici a fare, non capiscono proprio un cazzo manco se glielo spieghi coi disegnini sulla lavagna
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Forumista senior
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    immagino che a te il blues faccia schifo
    di blues in africa nemmeno una traccia, chissa' come mai, forse perche' sara' un po' difficilino da suonare coi bongo

Forumista senior
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    jazz che ha originato il blues

BLUES CHE HA ORIGINATO IL ROCK

CHE HA ORIGINATO TUTTA LA MUSICA CONTEMPORANEA CHE ABBIAMO SOTTO AL GRUGNO DA 40 ANNI.

il re del pop... MJ..
    si maicol gecson e' proprio l esempio giusto, quello che cosi a naso non credo gli facesse molto piacere essere nero, quel che avra' speso per sbiancarsi poteva sfamare mezza africa e ha preferito adottare bambini bianchi

riguardo il gezz non caisco come mai se in africa non esiste nemmeno una minima traccia venga considerato made in africa, tranquillo che coi bongo il gezz non ci riesci a suonarlo

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bill Carson Visualizza Messaggio
    come dire che se il meccanico ti ha aggiustato la macchina e lo spazzino ti svuota i bidoni dell immondizia non ti devi lamentare se ti entrano in casa per scoparti la moglie
    Beh, gli immigrazionisti sono cuck, quindi più che lamentarsi si divertono.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Ho scritto che ho girato e giro tranquillamente per via padova di giorno.

E non ti rispondo perche' se non hai capito che era una battuta per sottolineare l'assurdo dell'immigrata di vecchia generazione che si sbraccia contro gli immigrati
    Non vuol dire nulla, è vero che nelle zone piene di immigrati si gira solitamente senza problemi di giorno, io per problemi di logistica vivo attualmente in una zona della mia città con una percentuale di stranieri sul 30%-35%, forse più, e ho vissuto per un paio d'anni in condomini dove ero porta a porta con le famigerate cooperative per il ''recupero'' (lol) di galeotti stranieri, l'insicurezza vera stile Caracas non si prova solitamente.

Il problema è il degrado urbano, superate certe percentuali di stranieri residenti quasi meccanicamente non investe più nessuno nel decoro urbano, i Comuni se ne fottono (anzi, magari in aggiunta ti inviano pure i ''profughi) e le case dei privati cominciano a cadere a pezzi,i negozi chiudono, i prezzi e gli affitti si abbassano e arrivano in subaffitto o come ''ospiti'' non rilevati masse di sottoproletari spiantati col vizio di delinquere, le intrusioni sgradite si alzano, il processo rincomincia da capo e si aggrava.

Il problema riguarda la sera/notte ed i bar/ritrovi etnici-latrina da cui girare alla larga, incontrare schizofrenici africani sciroccati o passare davanti a bar-fogna con latinos ubriachi e litigiosi in piena notte non è piacevole, e non è raro.
    Se capita a me amen, ma chi ha famiglia e figlie piccole le paranoie (magari esagerate) comincia a farsele lo stesso, sono meccanismi a cui non si può comandare, e se non ci si può muovere liberamente nel proprio quartiere a qualunque ora non ci sono tassi o spiegoni che tengono.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Non vuol dire nulla, è vero che nelle zone piene di immigrati si gira solitamente senza problemi di giorno, io per problemi di logistica vivo attualmente in una zona della mia città con una percentuale di stranieri sul 30%-35%, forse più, e ho vissuto per un paio d'anni in condomini dove ero porta a porta con le famigerate cooperative per il ''recupero'' (lol) di galeotti stranieri, l'insicurezza vera stile Caracas non si prova solitamente.

Il problema è il degrado urbano, superate certe percentuali di stranieri residenti quasi meccanicamente non investe più nessuno nel decoro urbano, i Comuni se ne fottono (anzi, magari in aggiunta ti inviano pure i ''profughi) e le case dei privati cominciano a cadere a pezzi,i negozi chiudono, i prezzi e gli affitti si abbassano e arrivano in subaffitto o come ''ospiti'' non rilevati masse di sottoproletari spiantati col vizio di delinquere, le intrusioni sgradite si alzano, il processo rincomincia da capo e si aggrava.

Il problema riguarda la sera/notte ed i bar/ritrovi etnici-latrina da cui girare alla larga, incontrare schizofrenici africani sciroccati o passare davanti a bar-fogna con latinos ubriachi e litigiosi in piena notte non è piacevole, e non è raro.
    Se capita a me amen, ma chi ha famiglia e figlie piccole le paranoie (magari esagerate) comincia a farsele lo stesso, sono meccanismi a cui non si può comandare, e se non ci si può muovere liberamente nel proprio quartiere a qualunque ora non ci sono tassi o spiegoni che tengono.
    Che e' poi quello che succedeva in praticamente tutti i centri storici di buona parte delle citta' del nord fino al 95 circa. Cio non significa che stai raccontando palle, anzi... la descrizione del degrado e di come nasce e' perfetta. Contesto pero' i racconti dell'orrore di chi considera invivibili le citta' specie se non e' mai uscito dal paesello e basa la sua analisi sul programma di belpietro.

Io le scene che vedevo negli 80 in pieno periodo eroina (anche nei piccoli centri, in pieno giorno) non le ho piu' riviste. Eppure giro in lungo e in largo tutta la lombardia. Da via milano a brescia alle aler di via turchino a via padova a milano o anche le torri di zingonia.... insomma.... di postacci ne giro.

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Che e' poi quello che succedeva in praticamente tutti i centri storici di buona parte delle citta' del nord fino al 95 circa. Cio non significa che stai raccontando palle, anzi... la descrizione del degrado e di come nasce e' perfetta. Contesto pero' i racconti dell'orrore di chi considera invivibili le citta' specie se non e' mai uscito dal paesello e basa la sua analisi sul programma di belpietro.

Io le scene che vedevo negli 80 in pieno periodo eroina (anche nei piccoli centri, in pieno giorno) non le ho piu' riviste. Eppure giro in lungo e in largo tutta la lombardia. Da via milano a brescia alle aler di via turchino a via padova a milano o anche le torri di zingonia.... insomma.... di postacci ne giro.
    Cazzo, adesso che gli italiani hanno smesso di rapinare stuprare come facciamo? Importiamo un po' di gente da fuori, altrimenti si abbassa il tasso di criminalità! Dobbiamo tenere la media!
    Spaghetti e pistole

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Cazzo, adesso che gli italiani hanno smesso di rapinare stuprare come facciamo? Importiamo un po' di gente da fuori, altrimenti si abbassa il tasso di criminalità! Dobbiamo tenere la media!
    Ma tanto dal 5 marzo se vince salvini cambiera' la narrazione. Italia paese sicurissimo. Torneranno le statistiche sulla delinquenza in calo e sostituiranno i racconti dell'orrore dei cittadini intervistati alla tv

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,131
     Like avuti
    29,917
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Che la spola delle navi di ong, triton e mare nostrum istituita quest'ultima da letta abbia indotto milioni di persone a mettersi in mano alle organizzazioni criminali che gestiscono i barconi in libia, e abbia conseguentemente contribuito alle decine di migliaia di morti in mare è stato detto? Effettivamente la cosa ha mandato a morte molti (aspiranti) immigrati
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima