Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lista ignorati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Io da sempre ho in ignore Fiume , non lo reggo ..... perņ ho solo lui in ignore .
Io direi che lui e Tancredi sono i peggiori in assoluto, č vero che ci sono diversi utenti i quali non brillano per l'intelligenza ma almeno non ti fanno venire voglia di prenderli a pedate...
-
Ammetto che non riesco ad ignorare nessuno.
Perņ non faccio testo: leggo come un tutt'uno la maggior parte delle volte.Opero distinzione in lettura solo dove intervengo,per una forma blanda di ordine nominale.
-
Citazione:
angelo64
Io direi che lui e Tancredi sono i peggiori in assoluto, č vero che ci sono diversi utenti i quali non brillano per l'intelligenza ma almeno non ti fanno venire voglia di prenderli a pedate...
Concordo Angelo 64 .....:snob:
-
Citazione:
angelo64
Concordo con l'utente Baboden, sarebbe interessante conoscere i nomi di tale lista.
Se vuoi ti mando la lista completa in pvt.
-
-
Citazione:
Ada De Santis
Io da sempre ho in ignore Fiume , non lo reggo ..... perņ ho solo lui in ignore .
...e Flenzi legato in cantina....
-
Citazione:
mary ann
Se vuoi ti mando la lista completa in pvt.
D'accordo, grazie. Sono curioso di sapere se sono tutti progressisti o no.
-
Citazione:
Second chance
Io non capirņ mai quelli che mettono le persone nella lista ignorati. Fate finta che non esistano e passate oltre, no ?
Ma lasciali fare quei pochi che lo fanno ....
-
@Bamba de Kraut toglimi dall'Ignore List altrimenti mi tocca loggarmi con il tuo account per leggermi
-