Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lista ignorati
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se vuoi ti mando la lista completa in pvt.
Un tempo si mandavano le foto zozze in pvt :blu:
-
Citazione:
erinnot
Ammetto che non riesco ad ignorare nessuno.
Però non faccio testo: leggo come un tutt'uno la maggior parte delle volte.Opero distinzione in lettura solo dove intervengo,per una forma blanda di ordine nominale.
Fai bene , ma a volte è necessario , dipende molto dal personaggio e dagli insulti volgari ed offensivi, alcuni offendono in modo personale , trovo la cosa inconcepibile .
-
Citazione:
Ada De Santis
Fai bene , ma a volte è necessario , dipende molto dal personaggio e dagli insulti volgari ed offensivi, alcuni offendono in modo personale , trovo la cosa inconcepibile .
Correggimi se sbaglio Ada ma a me sembra che gli insulti più pesanti li ricevono le donne.
-
Citazione:
angelo64
Correggimi se sbaglio Ada ma a me sembra che gli insulti più pesanti li ricevono le donne.
Hai ragione , io ne ho ricevuti tanti, ANgelo non posso usare il loro linguaggio ,mi sentirei sporca. e volgare.
-
Citazione:
ummagumma
CarA
ora fanno di peggio, mandano le foto di @Candido
-
Citazione:
ummagumma
beh io tra i nudes di @mary ann e le foto di @Candido preferiei @Candido che è cmq piu guardabile di @BlackSheep
-
Citazione:
Bamba de Kraut
guarda che io piaccio moltissimo, poi sono dimagrito parecchio e sembra che abbia il cazzo più grande.
-
Citazione:
BlackSheep
guarda che io piaccio moltissimo, poi sono dimagrito parecchio e sembra che abbia il cazzo più grande.
Allora al pranzo di pir mi siedo vicino a te che con lo stuzzicandente di don peppe non mi ci faccio noulla
-
Citazione:
l'inquirente
Allora al pranzo di pir mi siedo vicino a te che con lo stuzzicandente di don peppe non mi ci faccio noulla
cara, credo che raserò il pubbbe per favorire l'effetto ingrassante
-
Ma esiste una lista ignorati? mi hanno detto che non era vero ..........