Originariamente Scritto da
Traiano
il bacucco di Arcore, come molti di voi avranno notato, è già da un po' di settimane che va a sproloquiare in Tv, sia nei suoi canali dove viene osannato dal pubblico (spero per loro che almeno siano pagati), sia in altri, osannato anche dai conduttori vari...E dice che il m5s è il vero pericolo, perché vuole colpire i benestanti, i ricchi, i pensionati d'oro, i privilegiati insomma (magari lo facessero!)..Ecco, io dico...SILVIO, CONTINUA COSI'!
I privilegiati di cui sopra votano a lui o a Renzi, se sono del nordest a Salvini. Ma gli altri, che non sono privilegiati, magari ormai rassegnati e che non seguono tanto la politica e sentono dire da un venditore di pentole come lui che il M5S colpirà i privilegiati e i ricchi, è un invito ad andare a votare M5S! Cacchio, una persona rassegnata che lo sente si dice "minchia, il berlusca dice che il m5s colpirà i privilegiati? Io a marzo vado a votare m5s allora!".
GRANDE SILVIO, CONTINUA COSI'!!! Continua a dire le stesse cose che fai votare il M5S!!
ps ma perché i lecchini sia di mediaset (e lì lo sappiamo) ma anche della Rai continuano a chiamarlo "presidente"? Posso capire (capisco: non giustifico) i suoi adepti e/o a busta paga condizionata al lecchinaggio tipo Porro, Barbara D'Urso, ma gli altri? Non è attualmente nè presidente del consiglio nè della repubblica. Nè del Milan, perché non mi risulta che sia presidente onorario dopo che l'ha venduto. Quindi, perché chiamarlo presidente? Presidente de che?