non sentirò la tua mancanza, anche purtroppo non credo che te ne andrai veramente, ma siccome sicuramente adesso sfogherai il tuo dolore per la tua grande impopolrità, imitando il tuo defunto guru con abbondanti bevute di urina, ti voglio aiutare. Io faccio parte dell'ADUPRA, associazione donatori urina per i radicali assetati, una ONG no profit, che si occupa della donazione di urina per i simpatizzanti della setta radicacchia, che sta lavorando a molti progetti, come la costruzione di una piscina olimpionica riempita di piscio, per permettere ai simpatizzanti e militanti del partito radicacchio, di nuotare ed immergersi dentro il loro liquido preferito, ti posso donare la mia riserva del 2013, la mia annata migliore, ti posso assicurare che è tutta roba genuina di ottima qualità, senza conservanti ed additivi chimici, dato che nonostante tutto mi stai simpatico ti posso anche fare bere direttamete dal rubinetto
![]()
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

è quantomeno singolare che il peggior raccoglitore e propinatore di monnezza del forum si metta a piangere lamentandosi della sua moderazione...
pare renzi quando dà la colpa agli altri della propria nullità
aaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahah

IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Quando riaprite febbre? mi mancano le lotte per il potere di quella sezione.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

@King Z., avere tu avvisato chicchimio che dovere mostrare petto e chioppe nude prima di andarsene?
Tradizione andare rispettate

Anche se spesso la penso diversamente da Chichibio mi dispiacerebbe se non scrivesse più.

Mi sa che non avete letto bene e con attenzione cosa ha scritto Chichibio: non ha detto che non scriverà piu su Pol ma solo che si limiterà a scrivere d'ora in poi unicamente su un solo thread (come ha cominciato a fare ora ) di Politica nazionale "cervelli grillini"