Dispongo di un paio di appartamenti (poca roba, uno acquistato coi riparmi -35 mq- l'altro ereditato e di 50 mq).
Sono sfitti e mi costano, ma mi costerebbero di più se dovessi affittarli a negri o marocchini.
Li affitterei volentieri a tedeschi, inglesi o americani. Potrei anche affittarli a meridionali qualificati (gente laureata)
Voi a chi non affittereste mai?




Rispondi Citando



