Originariamente Scritto da
Seyen
Ricapitoliamo: ci sono delle forze politiche, con dietro tutti i loro fan ed adepti, che spingono a più non posso per un immigrazione di massa, non controllata, da parte di una serie di paesi vari (spesso a caso). Il tutto in forza del loro sentire "democratico" e di accoglienza. Bene (anzi no male...ma diciamo bene).
Allora da oggi mi aspetto da questi signori i seguenti passi:
1) Le loro proprietà private, diciamo in primis la casa di residenza, aperta. Guai a mettere porte o chiavistelli, i confini devono essere aperti a chiunque decida di muoversi liberamente sul territorio.
2) Lasciare che chiunque, e con chiunque dico chiunque, possa accedere all'interno delle loro residenze ed utilizzare ogni parte di questa per i propri comodi: dormire, fare sesso, mangiare, cagare. Ovviamente anche lo facessero fuori dalle regole del padrone di casa (che ne so....cagare in bagno invece che sul tappeto di casa), questo va accettato di buon grado perchè non si possono mettere limiti alle usanze.
3) Dare possibilità, senza scandalizzarsi troppo, che i lorsignori possano abusare sessualmente della nonna allettata, o della figlia che è troppo disinibita e quindi va utilizzata per gli stimoli (necessari) sessuali di questi.
4) Permettere che i propri beni, anche quelli tramandati dalla famiglia (gli ori, i ricordi, etc) possano essere liberamente presi da questi. Anzi...non dimenticatevi di mettere sul tavolo della cucina un pasto caldo (buono...niente schifezze preriscaldate) e almeno un 40ina di euro al giorno. Non dimenticate di mettere la password del wifi in vista, hanno diritto al wifi gli ospiti.
Se invece questo non succede, perchè i signori in questione preferiscono difendere la propria residenza, i propri cari, i propri beni, mi chiedo...perchè lo permettono nella nazione?