CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Votare Meloni significa votare il renzusconi. Il 5 Marzo non lamentatevi.
Spaghetti e pistole

mah fa parte del triumvirato che comanda in Fdi (insieme a Meloni e La Rutta)
il rischio c'è ma FI e PD prenderanno il peggior risultato di sempre , non avranno i numeri per fare un nuovo governo Renzusconi e la Meloni non ha mai appoggiato il PD e ha ripetuto la cosa ultimamente
nel 2013 erano 25+25, ora 25+15...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Parlare di Renzusconi significa pensare che PD e FI abbiano il 50 % dei voti, cosa che è alquanto opinabile. Sarà un miracolo se insieme faranno il 35, francamente. Berlusconi lo ha capito, per questo si è lanciato a testa bassa contro il M5S, cercando di deviare tutti i voti di sinistra lì (avrà evidentemente degli studi sui collegi). Quel che può portare un elettore di destra a lamentarsi è quanto incideranno o meno FDI e Lega nell'attuare quel che promettono. Io non credo che Giorgia Meloni e Matteo Salvini siano come Fini e Bossi, per questo ho una relativa fiducia. La quale può benissimo trasformarsi in delusione e quindi spostare il mio (ma non solo il mio) voto altrove, magari verso dei partiti non allineati. Il voto non è un atto di fede e né FDI né la Lega mi danno pane e companatico. Di sicuro lotterò, finché respiro, contro le sinistre, siano il PD, la Boldrini e il M5S. Non preoccuparti, non mi lamenterò.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Scusa ma nel 2011 se non erro il governo non era esattamente un "monocolore" ... forse che i deputati del PD quando si votava erano tutti al mare??? quando si è abolito l'art 18 invece erano a far trekking sulla Sila??? perciò per favore evitiamo di fare le verginelle ... Silvio a rovinato questo paese .... voi avete aggiunto l'incudine al collo mentre lui lo buttava a mare!