Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Per me il miglior modo per gustare la mostarda è la ricetta dei tortelli di zucca alla mantovana conditi con il soffritto di lardo... il contrasto dolce e salato di quel piatto è fenomenale! [emoji39]
Li hai mai provati?
certo che sì
sono deliziosi
-
Ho assaggiato mostarda poche volte, non mi piaciuta granché, anzi, l'ho trovata un po' così così.
-
Citazione:
mary ann
Ho assaggiato mostarda poche volte, non mi piaciuta granché, anzi, l'ho trovata un po' così così.
è un gusto molto particolare e non gradevolissima da sola, ma se provi ad unirla al mascarpone e spalmi la cremina su una fetta di pane nero.......forse ti piacerà ;)
-
Citazione:
manihi
è un gusto molto particolare e non gradevolissima da sola, ma se provi ad unirla al mascarpone e spalmi la cremina su una fetta di pane nero.......forse ti piacerà ;)
Guarda, io ho già gusti particolari. Sul mascarpone? No, no. Già il mascarpone mi fa paura, figuriamoci con la mostarda sopra. :D
-
Citazione:
mary ann
Guarda, io ho già gusti particolari. Sul mascarpone? No, no. Già il mascarpone mi fa paura, figuriamoci con la mostarda sopra. :D
eehhh...ma bisogna sperimentare, essere aperti a gusti nuovi
:D
-
Citazione:
manihi
eehhh...ma bisogna sperimentare, essere aperti a gusti nuovi
:D
No, non posso, manihi. Mangio solo cibi che conosco. :)
-
Citazione:
mary ann
No, non posso, manihi. Mangio solo cibi che conosco. :)
Ma si conosce sperimentando...
-
Citazione:
manihi
Bisognerebbe però specificare cosa si intende per "mostarda"... molti la scambiano per la salsa di senape che in francia chiamano moutarde ma che (a parte la presenza di essenza di senape nella versione piccante) è tutt'altro...
-
Citazione:
Giordi
Bisognerebbe però specificare cosa si intende per "mostarda"... molti la scambiano per la salsa di senape che in francia chiamano moutarde ma che (a parte la presenza di essenza di senape nella versione piccante) è tutt'altro...
io intendo quella con la frutta
-
Citazione:
Giordi
Ma si conosce sperimentando...
Nel mio caso sperimentare è inutile.