Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Nel mio caso sperimentare è inutile.
Intendevo dire che per conoscere qualcosa prima o poi devi provarlo altrimenti non mangeresti nulla... ti nutriresti solo di latte umano... e forse neppure di quello ;)
-
Citazione:
Giordi
Intendevo dire che per conoscere qualcosa prima o poi devi provarlo altrimenti non mangeresti nulla... ti nutriresti solo di latte umano... e forse neppure di quello ;)
Nella mia vita ho assaggiato un sacco di cose. Mangio quello che ho assaggiato. Mi basta, cioè, mi faccio bastare.
-
Citazione:
Giordi
Bisognerebbe però specificare cosa si intende per "mostarda"... molti la scambiano per la salsa di senape che in francia chiamano moutarde ma che (a parte la presenza di essenza di senape nella versione piccante) è tutt'altro...
hai ragione, intendo quella con la frutta
https://tse3.mm.bing.net/th?id=OIP._...=0&w=230&h=173
-
Citazione:
mary ann
Nella mia vita ho assaggiato un sacco di cose. Mangio quello che ho assaggiato. Mi basta, cioè, mi faccio bastare.
ma se vai in un paese per te straniero, non hai la curiosità di assaggiare il cibo del luogo?
-
Citazione:
mary ann
Ok. Quindi ti sei detta: "ho raggiunto il limite delle cose che sono disposta ad assaggiare, quindi non voglio più sperimentare altro"?
-
Citazione:
Giordi
Ok. Quindi ti sei detta: "ho raggiunto il limite delle cose che sono disposta ad assaggiare, quindi non voglio più sperimentare altro"?
Non c'è un limite. Non è che non voglio assaggiare i cibi nuovi, non posso, è inutile.
-
Citazione:
mary ann
Non c'è un limite. Non è che non voglio assaggiare i cibi nuovi, non posso, è inutile.
Boh... non capisco. Vabbè...
-
Citazione:
Giordi
Boh... non capisco. Vabbè...
Eh, lo so, è difficile capirmi. Se sapessi il motivo di tale "scelta" mi daresti ragione.
-
Citazione:
manihi
ma se vai in un paese per te straniero, non hai la curiosità di assaggiare il cibo del luogo?
Io lo faccio sempre... adoro assaggiare cose nuove. Poi ci sono cose che ammetto, forse per mero pregiudizio non riesco ad assaggiare... in primis tutte le interiora e le frattaglie...
-
Citazione:
Giordi
Io lo faccio sempre... adoro assaggiare cose nuove. Poi ci sono cose che ammetto, forse per mero pregiudizio non riesco ad assaggiare... in primis tutte le interiora e le frattaglie...
Leggi il mio post precedente.