Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
fino a venerdi' ho aspettato il pacco, sabato di pasqua secondo te le pasticcerie sono ancora piene di colombe da vendere? Quelle artigianali si prenotano con giorni d'avanzo
Non diciamo stupidaggini
Ma certo che ci sono. Nei negozi ( ottimi ) della mia zona le colombe artigianali ci sono sempre.
Comunque, anche tu sei stato poco lungimirante. Come hai fatto a prenotare la colomba così tardi? Dovevi prenotala un mese fa, non è mica un prodotto da frigo. La gente compra colombe quando c’è una vasta scelta, non prende l’ultima rimasta.
-
Citazione:
mary ann
Ma certo che ci sono. Nei negozi ( ottimi ) della mia zona le colombe artigianali ci sono sempre.
Comunque, anche tu sei stato poco lungimirante. Come hai fatto a prenotare la colomba così tardi? Dovevi prenotala un mese fa, non è mica un prodotto da frigo. La gente compra colombe quando c’è una vasta scelta, non prende l’ultima rimasta.
l'ho ordinata il 6 aprile appena ho saputo esattamente quando tornava mio figlio, prima non avevamo una data precisa del suo ritorno
-
Citazione:
FrancoAntonio
l'ho ordinata il 6 aprile appena ho saputo esattamente quando tornava mio figlio, prima non avevamo una data precisa del suo ritorno
...azz. Ti tortura per una colomba. Io sono almeno 40 anni che non porto a casa una colomba. Sono molto piu' tirchio di te. :D
-
Citazione:
nordista
...azz. Ti tortura per una colomba. Io sono almeno 40 anni che non porto a casa una colomba. Sono molto piu' tirchio di te. :D
ma nemmeno io vado dietro a quella roba, troppo zucchero, non mi piacciono piu' i dolci, ma era per passare un momento col figlio
se fosse per me non l'avrei mai comprata
-
Citazione:
FrancoAntonio
FrancoAntonio, è da l’anno scorso che la meni con ‘sta colomba! :D
Come se fosse chissà cosa..Tanta gente mangia colombe ogni volta che ne ha voglia.
In pratica tu volevi comprare la colomba esclusivamente per il figlio.
A te della colomba fregava nulla.
-
Citazione:
mary ann
Come se fosse chissà cosa..Tanta gente mangia colombe ogni volta che ne ha voglia.
il gusto dello zucchero non mi piace piu', le cose troppo dolci non mi piacciono piu', si vede che con l'eta' i gusti cambiano
Ma qui si trattava di passare un momento in famiglia
-
Citazione:
FrancoAntonio
il gusto dello zucchero non mi piace piu', le cose troppo dolci non mi piacciono piu', si vede che con l'eta' i gusti cambiano
Ma fai bene a non mangiare lo zucchero. A maggior ragione che non ti piace.
Citazione:
FrancoAntonio
i Ma qui si trattava di passare un momento in famiglia
Senza colomba niente momenti in famiglia?
-
Citazione:
FrancoAntonio
Neanche un grammo, l'aspettavo ma non me l'hanno consegnata
Giovedi' vado in Italia, dovrei comprarne una sul posto
Ma in tutta la Francia del Nord non c'era una colomba?
Neppure un piccione?
-
Citazione:
i-alca
Ma in tutta la Francia del Nord non c'era una colomba?
Neppure un piccione?
L ho ordinata in Sicilia, difficile trovare delle pasticcerie di prodotti italiani
-
Citazione:
mary ann
Colomba come Vienna. :D