Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma io sono all'estero. Qui il pesce costa.
scusa, non lo sapevo
;)
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
no, lo vendono anche a pezzi
io l'ho preso anche a tranci di 200gr
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Lo vendono anche online... in quale paese vivi?
In questo momento vivo a Vienna.
Non compro nulla online, a parte i biglietti per il treno.
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Adesso che sono a dieta solo a colazione. Mangio una bella fetta di pane integrale con la marmellata. Prima magio il kefir, qualche mandorla, un po' di ricotta fresca, una tazza di latte e un caffè senza zucchero. A metà mattina mangio la frutta. Bevo una tisana calda. A pranzo mangio il minestrone o le verdure bollite con proteine. A cena un'insalata mista o delle verdure bollite o una pappetta, tipo brei, o una tazza di latte. Mercoledì ho mangiato la pasta a pranzo perché non avevo tempo.
secondo me assumi pochi carboidrati... il minestrone lo mangi con la pasta oppure solo verdure?
-
Re: Dieta
Aggiungo un po' di fiocchi d'avena o un po' di grano saraceno.
-
Re: Dieta
Ma come si fa a comprare il pesce online? E' inconcepibile per me.
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
io l'ho preso anche a tranci di 200gr
sì infatti
ed è comodo, che me ne farei di un intero baccalà...che siamo in due?
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
In questo momento vivo a Vienna.
Non compro nulla online, a parte i biglietti per il treno.
Stupenda città...
...in effetti lì il pesce non è economico... mi spiace.
Meglio per te... così non devi vedertela con la tua coscienza visto che anche i pesci non sono felici quando vengono pescati. ;)
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
In questo momento vivo a Vienna.
Non compro nulla online, a parte i biglietti per il treno.
bellissima Vienna
:)
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma come si fa a comprare il pesce online? E' inconcepibile per me.
lo stoccafisso è essiccato... non ci sono grossi problemi di conservazione e di trasporto... e poi il cibo ti arriva sempre protetto, in molti casi ti arriva persino refrigerato.