Quanto tempo che non vedevo una roba del genere
![]()

Quanto tempo che non vedevo una roba del genere
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Pensa al 6aro quando tornerà....![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Io oggi torno a collegarmi e oltre a qualche like ho trovato 6 mentions alle quale mi spiace rispondere sempre in ritardo. E' una bella cosa che il sito le mantenga anche dopo tre o quattro settimane così da poterle vedere e replicare comunque.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Comunque chiedo a @DarkNicolazzi se è arrivato il tuo bonifico.
Tra l'altro il suo nick mi incuriosisce. Essendo diversamente giovane me lo ricordo come politico, è quel "dark" che vorrei approfondire.![]()

Di Nicolazzi ricordo lo spot "scegli la simpatia, scegli i social democratici", ammetto di non sapere molto di lui o del suo partito, che faceva parte del pentapartito che governava l'Italia quando ero bambino o ragazzino.
Il "dark" è un modo di metterla in burla e non creare confusione passando per un particolare estimatore di qualcuno che non conosco se non superficialmente, per questo nell'avatar ho messo una sua foto con gli occhi rossi, per indicare che sono una sorta di "gemello malvagio".
I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità, volevo chiedertelo prima o poi quando ti avrei incrociato.![]()