Qualcuno è interessato a tentare un piccolo gioco ucronico politico(-militare)?
Proponete il periodo storico preferito, e lo Stato.
@Baboden @Candido @Defender @Degtyaryov @Estremista di destra @Gdem88 @i-alca @occidentale @olivo @Pazzoide @Perseo @pomo-pèro @saltarellicristiano @Supermario @Robert @dimecan @Maria Vittoria @Sparviero @6aro @lanzichenecco @C@scista @Maestrale @22gradi @Flaviogiulio @Giò @Leviathan @italicum @Haxel @fiume sand creek @Rotwang @Only_Van @MaIn @King Z. @Panagulis @Garat @Molly @animal @Halberdier @Hermes @massena @TheMeroving @Biordo @standing bull @Florian @amerigodumini @Armonica @Traiano @Murru @tancredi @Thomas Lenin @Desmond @Saturno @Iannis @Guy Fawkes @Marximiliano @sciadurel @vostok @Sentenza @agaragar @Frankie D. @furioso2013 @Gianky @Scipione @John Orr @DarkNicolazzi
https://forum.termometropolitico.it/...sondaggio.html






