Originariamente Scritto da
Orla
Sulla difesa c'è molto da dire, diciamo che è nella maggior parte dei casi una situazione in cui l'utilizzo di armi è davvero estremo. Spesso, magari in un contesto rurale, possedere armi è l'unico vero pericolo per attirarsi i guai in casa. Ci si può difendere in tanti modi prima di comprare armi, quindi diciamo che chi pensa di usare una pistola per questo motivo, cerca più una scusa che altro.
Personalmente io mi sentirei più al sicuro sapendo di avere un'arma in casa e di saperla usare, perché sto in mezzo al nulla, con una bambina piccola da difendere con ogni mezzo.
Io sono interessata alle scatole di sicurezza dissimulate, quelle con l'impronta digitale che si assicurano a un mobile o persino al letto, sarebbe ideale tenerci la pistola a portata di mano già pronta all'uso, con l'augurio di non doverla mai tirar fuori per emergenza.
Per il tiro dinamico sto pensando a qualcosa che mi faccia prendere la mano alla svelta. Mi piace anche l'arma bianca ma non ai livelli di @
Aladar ahaha, ti manca il panabas e hai praticamente collezionato le lame letali dell'estremo oriente! Io ho accumulato poche cose, un paio di bowie, coltelli tradizionali italiani e spagnoli e poi ho la balestra da caccia. Volevo farmi un arco compound ma poi ho cambiato idea.