i preti di CL no
Ma Tettamanzi sta neutralizzandoli uno a uno.
Visualizzazione Stampabile
" famigliola cristiana:postridicolo:si dichiara disgustata dai politici italiani.
Bene,dico io, ma prima si disgusti per ben altre, e a lei più vicine, cose.
Si disgusti per le centinaia di pedofili che albergano nel cuore della Chiesa,
di cui solo ora si stanno scoprendo le malefatte.
Si disgusti per le migliaia di appartamenti,tenute,immobili ect ect.. che la
Chiesa ha nelle sue proprietà !
Un patrimonio immenso,eppure sempre a chiedere le elemosine.
Quante di queste case sono state date in affitto,magari a un prezzo
simbolico, ai poveri e ai bisognosi '??
Più facile che siano nella disponibilità di "amici " o di persone legate
alle varie cure e vescovati.
Perciò l'ineffabile settimanale dei paolini:9326385462: si tenga per sè
il suo disgusto.
Ai politici penseranno gli Italiani.
P.S.
kattokomunisti.....
il peggio del peggio !!
anche se un aiutino non guasta.Citazione:
Ai politici penseranno gli Italiani.
Chi si è salvato dalla crisi sono solo i Juke Box a gettone come Feltri.
http://disgusto.ilcannocchiale.it/me...rio-feltri.jpg
con che faacciia,l.. famigghia cristiana...... come se questa destra di mafia non ce l'avesse regalata la chiesa e i suoi movimenti...
Come al solito del sire loro si deve parlare solo bene a prescindere (e questo la dice lunga sullo stato della loro capacità di capire e scindere le cose), chiunque ne parli male diventa komunista, persino il fini opportunista, perché esiste solo l'avatar della verità a cui loro obbediscono.
Gli argomenti, il contenuto, è sparito... anzi non è mai esistito...
Tra un po' diranno che è stato mandato da Dio in terra, o che lui stesso lo è... magari ergeranno piramidi moderne a lui e a i suoi discendenti? Si scoprirà che compie anche miracoli?
Ma come si può discutere con persone del genere che hanno dimenticato la testa a casa da un bel pezzo? IMHO solo dopo un bel trattamento TSO... forse e dico forse...